Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Come trascorrete le vostre domeniche?

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
260
3 anni
State iniziando ad uscire?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao...io ancora no...preferisco fare le cose poco x volta. Intanto ricomincio il lavoro...poi vedremo🙂
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
dieghi.simona
Ciao...io ancora no...preferisco fare le cose poco x volta. Intanto ricomincio il lavoro...poi vedremo🙂
👍
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Visto che il fine settimana c'è più gente in giro preferisco stare a casa, sono andata a fare una passeggiata lunedì scorso nel primo pomeriggio onde evitare di incontrare troppa gente.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
silvia.galatolo
Visto che il fine settimana c'è più gente in giro preferisco stare a casa, sono andata a fare una passeggiata lunedì scorso nel primo pomeriggio onde evitare di incontrare troppa gente.
Vero 👍
katy1983
katy1983 il
Ciao, io sono impegnata con i preparativi per il trasloco, quindi sono giornate frenetiche.... Buona domenica...
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
katy1983
Ciao, io sono impegnata con i preparativi per il trasloco, quindi sono giornate frenetiche.... Buona domenica...
Buon trasloco
dieghi.simona
dieghi.simona il
katy1983
Ti capisco...io mi sono trasferita l'anno scorso a ferragosto...un incubo!
katy1983
katy1983 il
Arcobaleno1980
Buon trasloco
Grazie
katy1983
katy1983 il
dieghi.simona
Ti capisco...io mi sono trasferita l'anno scorso a ferragosto...un incubo!
Per fortuna qualcuno mi capisce... mi sembra di impazzire... tra la ristrutturazione ed il trasloco...non so qual è il peggio...
kkiinggaa
kkiinggaa il
Cerco di rilassarmi un po’ e vado in campagna a spazzolare i miei animali 😘
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
kkiinggaa
Cerco di rilassarmi un po’ e vado in campagna a spazzolare i miei animali 😘
👍
Frafalc
Frafalc il
a volte brevi passeggiate di pomeriggio, preferisco stare ancora a casa
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Frafalc
a volte brevi passeggiate di pomeriggio, preferisco stare ancora a casa
👍
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Qualche passeggiata in campagna
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Cirilla.91
Qualche passeggiata in campagna
👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Cerco di uscire il meno possibile ....solo di fare qualche passeggiata nei luoghi meno affollati.
topino14
topino14 il
Anch'io per il momento cerco di uscire poco. Se faccio delle passeggiate cerco strade poco frequentate e orari un po' alternativi. Comunque la domenica c'è troppa gente in giro per i miei gusti
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
Anch'io per il momento cerco di uscire poco. Se faccio delle passeggiate cerco strade poco frequentate e orari un po' alternativi. Comunque la domenica c'è troppa gente in giro per i miei gusti
👍