Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mario Monica

Ginnastica a casa

Creata da Mario Monica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
270
3 anni
Chi di voi fa ginnastica a casa? In che modo? Quale attività preferite?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

mirydom
mirydom il
Buondì ... io ho faccio un po’ di cyclette... tu?
Mario Monica
Mario Monica il
mirydom
Buondì ... io ho faccio un po’ di cyclette... tu?
Io la facevo, poi mio figlio non me la lascia più fare, quando mi vede in sella gattona da me e cerca di afferrare i pedali. Adesso sto provando a seguire dei tutorial di pilates e yoga. Così sto sul tappeto con lui e non mi rincorre.
mirydom
mirydom il
Mario Monica
Io la facevo, poi mio figlio non me la lascia più fare, quando mi vede in sella gattona da me e cerca di afferrare i pedali. Adesso sto provando a seguire dei tutorial di pilates e yoga. Così sto sul tappeto con lui e non mi rincorre.
Brava ☺️ Ti capisco ...
Io mi sveglio presto al mattino per fare un po’ di cyclette in tranquillità, perché quando i miei figli si svegliano è tutto un mamma di qua e mamma di la 😂
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io faccio streccing con mio figlio che fa karatè e,per scaldare i muscoli,esegue alcuni esercizi di questo tipo
kkiinggaa
kkiinggaa il
Io seguo un programma settimanale su YouTube, vari video per tutto il corpo.
moniquefeli
moniquefeli il
Io seguo su Youtube...Fix fit ..mi pare si kiami così! Però se è bello fuori a camminare!
clas09
clas09 il
Da qualche anno che non faccio attività fisica a casa, ma quando posso faccio lunghissima camminata 😁. Circa 7 kilometri
topino14
topino14 il
Io ho provato scaricando l'app di Decathlon, ma sono troppo stanca dal lavoro e ho mollato. Adesso che il tmepo è migliore, si può finalmente uscire ho provato a ricominciare la camminata sportiva sempre da questa app. 2 anni fa l'avevo seguita 4 settimane e in montagna andavo a meraviglia. Era un allenamento in vista delle ferie. All'inizio ero scettica, invece nessun dolore dopo le camminate di 15/20 km
kecca78
kecca78 il
Io avevo iniziato, ma poi ho smesso.
Ora quando posso, faccio una bella camminata!
auro420
auro420 il
Io pratico pilates uno sport bellissimo e rilassante
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Anche io seguo dei corsi di pilates su you tube😅
esterina39
esterina39 il
io non faccio nulla.... sono pigra!!!