Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumno ricetta finale, no party?
Creata da Asiulm
il
443
3 anni
ciao,dovrei fare la cream tart, ma è troppo complicata: ciò significa che, fino alla prossima edizione dell'accademia, resto bloccata lì? non posso accedere ad altre lezioni di altre spille? grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (24)
Anche perchè se non termini quella spilla non puoi andare avanti con le altre dell'Accademia (nel caso però quelle tradizionali continueranno ad accumulare punti)
grazie ancora!
come suggerito da Simpa pensiamo sia bello incoraggiare tutte le Dolcine a provarci! Non è necessaria strumentazione particolare ed è una bella sfida personale 🥰
Inoltre non valutiamo le ricette in base alla loro esclusiva bellezza estetica ma piuttosto per il rispetto del Brief e per la passione e l’impegno che traspaiono dall’esservi messe in gioco! 😍
Speriamo di vedere presto la tua Cream Tart anche reinterpretata con tutto l’amore che saprai metterci ❤️
La Redazione
Per questo motivo io ho inizialmente scelto le spille più facili per lasciare alla fine le spille ritenute più complicate.
Prenditi un periodo di pausa, se ritieni che non riesci a proseguire con questa spilla anche se nulla toglie che puoi continuare ad accumulare punti per le spille tradizionali, appena ti sarai ricaricata prosegui e porta a termine tutte le spille con le relative ricette finali.