Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Domande!!!!

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
202
3 anni
Salve redazione, io aspetto ancora la risposta della cream tart per la spilla compleanno, non ho ricevuto nulla. In questi giorni penso che arriverò alla soglia di 1500 punti, che succederà? Non posso andare avanti? Vi saluto e ringrazio

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

sanaki
sanaki il
Ciao, ti rispondo io per ora.
Quanto tempo fa hai mandato la ricetta? Perché ci può volere anche un mese. Finché non ti viene approvata la ricetta non puoi scegliere un'altra spilla dell'accademia ma continui ad accumulare punti anche per le spille tradizionali.
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Quanto tempo fa hai mandato la ricetta? Perché ci può volere anche un mese. Finché non ti viene approvata la ricetta non puoi scegliere un'altra spilla dell'accademia ma continui ad accumulare punti anche per le spille tradizionali.
Sarà stato nella prima settimana di maggio dal 4 in poi, non ricordo il giorno preciso. Cmq ricordo che se non erro proprio la redazione mi disse che potevo continuare scegliendo la spilla e caricando ancora ricette. Questo perché non riuscivo a trovare tutti gli ingredienti e non avevo fatto ancora la torta, quindi gli chiesi.
Infatti dopo io ho fatto la scelta della spilla ciambelle.
Avrò sbagliato? 🤷 Vedremo.
Cmq grazie Sanaki, sempre gentile e pronta 😘🤗
simpa82
simpa82 il
P.Enza
Sarà stato nella prima settimana di maggio dal 4 in poi, non ricordo il giorno preciso. Cmq ricordo che se non erro proprio la redazione mi disse che potevo continuare scegliendo la spilla e caricando ancora ricette. Questo perché non riuscivo a trovare tutti gli ingredienti e non avevo fatto ancora la torta, quindi gli chiesi.
Infatti dopo io ho fatto la scelta della spilla ciambelle.
Avrò sbagliato? 🤷 Vedremo.
Cmq grazie Sanaki, sempre gentile e pronta 😘🤗
In media passano 3 settimane per l'approvazione della ricetta visto il gran numero di partecipanti.
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Ciao 😊 per la risposta ci vuole un po' di pazienza , in ogni caso, anche se superi la soglia dei 1500 punti, non puoi accedere alla sfide successiva fino a quando non ti sarà approvata la ricetta. Intanto ti puoi cimentare in altre ricette....così le potremmo copiare anche noi 😉. Buona fortuna per la spilla 🍀
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Esatto, grazie Sanaki è la risposta corretta 🤗

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
ballarinielison@gmail.com
Ciao 😊 per la risposta ci vuole un po' di pazienza , in ogni caso, anche se superi la soglia dei 1500 punti, non puoi accedere alla sfide successiva fino a quando non ti sarà approvata la ricetta. Intanto ti puoi cimentare in altre ricette....così le potremmo copiare anche noi 😉. Buona fortuna per la spilla 🍀
Ok grazie
P.Enza
P.Enza il
La Redazione

La Redazione
ok.grazie
sanaki
sanaki il
La Redazione

La Redazione
Prego Redazione, felice di essere stata d'aiuto.