Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRaccolta Punti
Creata da la-32.bianca
il
349
3 anni
Buongiorno a tutte 🙂
Ho visto che parecchie dolcine, oltre paneangeli, partecipano altre raccolte, dove si possono ottenere dei premi in omaggio.... Me ne consigliate qualcuna? Grazie mille...
Ho visto che parecchie dolcine, oltre paneangeli, partecipano altre raccolte, dove si possono ottenere dei premi in omaggio.... Me ne consigliate qualcuna? Grazie mille...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
un consiglio la Redazione tende a chiudere "post" in cui si parla di concorsi ed altro dello stesso genere.....e' capitato spesso ad altre dolcine.....chiedi a loro se questo tuo post rispetta la netiquette
Potete condividere le vostre esperienze in piena libertà se sono piccole gioie o consigli o ancora esperienze belle che vi hanno fatto piacere e desiderate condividerle con la Community.
Non sono in linea con la Netiquette post atti alle raccolte punti, al dispaccio di links a siti esterni al solo scopo di spam ed accumulo punteggi 🤗
L’importante è non sfruttare il Forum per questo tipo di propaganda, in questo caso ci sembra che Bianca voglia solo ricevere consigli e curiosità dal web, lasciamo la discussione aperta e modereremo eventuali commenti inappropriati 💪🏻
Grazie a tutte, siete mitiche anche nell’auto moderarvi 🥰
La Redazione
Per Thun, se ti interessa, contattami in privato così posso inoltrarti un codice che ti permette di accumulare 20 punti extra.
, Per non creare confusione, ora che viviamo in una community si sono create anche delle amicizie potremmo parlare di tutto in generale. I regali che si ottengono oppure di altre cose oltre cucinare ☺️. Io non ho social network per una scelta mia personale.