Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Un dolce pensiero

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
418
2 anni
Vi lascio un pensiero che in questo periodo fa molto riflettere. Una dolce notte 🌝🙋 care/i dolcine/i.
immagine post Un dolce pensiero

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

Cielo777
Cielo777 il
Belle parole
sanaki
sanaki il
Buongiorno Clas09.
È proprio vero, ci sono persone che non si rendono conto di usare parole molto pesanti, offendono e pensano anche di avere ragione. A me è capitato.
clas09
clas09 il
Cielo777
Belle parole
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
sanaki
Buongiorno Clas09.
È proprio vero, ci sono persone che non si rendono conto di usare parole molto pesanti, offendono e pensano anche di avere ragione. A me è capitato.
Anche a me. Buongiorno e buon giovedì ☺️🙋😘
sanaki
sanaki il
clas09
Anche a me. Buongiorno e buon giovedì ☺️🙋😘
Io sono arrivata alla conclusione che chi ci critica e sparla dietro lo fa solo per invidia, vogliono cose che loro non possono avere. Comunque è vergognoso.
Grazie e buona giornata anche a te.
clas09
clas09 il
sanaki
Io sono arrivata alla conclusione che chi ci critica e sparla dietro lo fa solo per invidia, vogliono cose che loro non possono avere. Comunque è vergognoso.
Grazie e buona giornata anche a te.
Concordo con te ☺️🙋
sanaki
sanaki il
clas09
Concordo con te ☺️🙋
Grazie mille per la stellina. Mi fa anche piacere che la pensi come me. Purtroppo è una cosa che io ho provato in prima persona da persone che credevo essermi amiche.
clas09
clas09 il
sanaki
Grazie mille per la stellina. Mi fa anche piacere che la pensi come me. Purtroppo è una cosa che io ho provato in prima persona da persone che credevo essermi amiche.
Ti capisco. Idem 🤭. Di nulla ☺️ un piacere 🙋. Una dolce serata 🧡
P.Enza
P.Enza il
Infatti. Non solo parlano perché non riescono ad avere quello che gli atri anno ma parlano per invidia perché non sono in grado di essere migliori di ciò che sono. Per me certa gente è futile proprio perché nello sparlare non fa altro che presentarsi al meglio la sua futilità.
clas09
clas09 il
P.Enza
Infatti. Non solo parlano perché non riescono ad avere quello che gli atri anno ma parlano per invidia perché non sono in grado di essere migliori di ciò che sono. Per me certa gente è futile proprio perché nello sparlare non fa altro che presentarsi al meglio la sua futilità.
Si infatti hai perfettamente ragione al giorno d'oggi invidiano gli altri perché sono infelici e frustrati☺️🙋. Una dolce serata
P.Enza
P.Enza il
clas09
Si infatti hai perfettamente ragione al giorno d'oggi invidiano gli altri perché sono infelici e frustrati☺️🙋. Una dolce serata
Grazie anche a te 😘
clas09
clas09 il
P.Enza
Grazie anche a te 😘
Grazie 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Devo dire che di queste persone ne esistono molte anzi moltissime più di quanto pensiamo ormai io le cose che questi elementi mi dicono alle spalle mele lascio scivolare addosso e fidati me ne hanno dette anche troppe di cose
annun49
annun49 il
ciao parole sante è giusta anche questa prima guarda in casa tua se ti rimane un po di tempo guarda quelli de gli altri
clas09
clas09 il
annun49
ciao parole sante è giusta anche questa prima guarda in casa tua se ti rimane un po di tempo guarda quelli de gli altri
Infatti ☺️ proprio così 😜. Buongiorno e buon mercoledì cara 🙋
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Devo dire che di queste persone ne esistono molte anzi moltissime più di quanto pensiamo ormai io le cose che questi elementi mi dicono alle spalle mele lascio scivolare addosso e fidati me ne hanno dette anche troppe di cose
È vero anch'io li lascio perdere 🤭. Una buona giornata 🙋☺️😘
annun49
annun49 il
clas09
Infatti ☺️ proprio così 😜. Buongiorno e buon mercoledì cara 🙋
buon mercoledì