Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Frase del giorno

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
258
2 anni
È saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare della stessa.
(Giovanni Falcone)
Vi auguro una buona giornata 🙋.
immagine post Frase del giorno

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Buongiorno
ritasalvo
ritasalvo il
I miei idoli,con il loro esempio,ho cresciuto i miei figli,con pane amore falcone e borsellino,x chi come me ,è nato in questa terra ,sa apprezzarne il valore e farne tesoro ,affinché le loro idee camminino attraverso noi i nostri figli e i figli dei nostri figli.buona giornata clas🙋🌈🌹
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Buongiorno
Anche a te 🙋🤗
clas09
clas09 il
ritasalvo
I miei idoli,con il loro esempio,ho cresciuto i miei figli,con pane amore falcone e borsellino,x chi come me ,è nato in questa terra ,sa apprezzarne il valore e farne tesoro ,affinché le loro idee camminino attraverso noi i nostri figli e i figli dei nostri figli.buona giornata clas🙋🌈🌹
Buona giornata 🙋🤗🧡😘 anche a te
dieghi.simona
dieghi.simona il
Molto bella e...molto vera
clas09
clas09 il
dieghi.simona
Molto bella e...molto vera
Si infatti ☺️ un buona serata 🙋
ritasalvo
ritasalvo il
Ti ringrazio,clas x la ⭐🙋😍
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Mi ricordo bene il giorno della Strage, ero stata a Ferrara a vedere una mostra sugli Impressionisti e rientrata a casa ho saputo la brutta notizia
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ti ringrazio,clas x la ⭐🙋😍
Di nulla 😉 hai scritto un bellissimo pensiero, poi chi vive in questa terra bellissima ma maledetta ☺️. Una dolce serata 🙋.
clas09
clas09 il
silvia.galatolo
Mi ricordo bene il giorno della Strage, ero stata a Ferrara a vedere una mostra sugli Impressionisti e rientrata a casa ho saputo la brutta notizia
Io ero piccola andavo in prima elementare ma mi ricordo benissimo quel giorno.
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Di nulla 😉 hai scritto un bellissimo pensiero, poi chi vive in questa terra bellissima ma maledetta ☺️. Una dolce serata 🙋.
Verissimo ,un abbraccio e buona serata anche a te🙋😍🌈😘💞🌹
clas09
clas09 il
ritasalvo
Verissimo ,un abbraccio e buona serata anche a te🙋😍🌈😘💞🌹
🙋 notte 🌝