Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Tatuaggi

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
155
3 anni
A chi piacciono i tatuaggi? A me piacciono molto ma credo che non debbano essere fatti per estetica ma per qualcosa o qualcuno di veramente importante. Io ne ho tre...dedicati a delle persone molto speciali...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io adoro i tatuaggi ma il tumore della macchinetta mi dà letteralmente impazzire.
Poi anche a causa della dermatite di cui soffro non posso farli, quindi gli ammiro sugli altri.
dieghi.simona
dieghi.simona il
reysimona@libero.it
Io adoro i tatuaggi ma il tumore della macchinetta mi dà letteralmente impazzire.
Poi anche a causa della dermatite di cui soffro non posso farli, quindi gli ammiro sugli altri.
Io soffro di orticaria ma i tatuaggi non mi hanno fatto niente. Bisogna trovare un tatuatore che usa sostanze anallergiche...la mia tatuatrice è molto brava
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
dieghi.simona
Io soffro di orticaria ma i tatuaggi non mi hanno fatto niente. Bisogna trovare un tatuatore che usa sostanze anallergiche...la mia tatuatrice è molto brava
Il tatuatore a cui mi ero rivolta mi aveva sconsigliato di farlo anche perché oltre alla dermatite soffro di alcune allergie.
Non ha voluto proseguire...