Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRito del caffè!
Creata da Rossyb88
il
341
2 anni
Ciao a tutte!!!!
Questa quarantena mi ha fatto riscoprire il rito del caffè preparato con la moka. Nella casa in cui vivo per lavoro ho la macchinetta con le cialde e uso sempre quella e lo trovo buonissimo, ma trovandomi a casa mia per il lockdown e avendo solo la moka mi sono riscoperta anche essere un’amante del caffè preparato con la moka!!!! devo dire che mi è piaciuto molto il momento dell’attesa nella prelazione e devo dire che è stato come riscoprire un vecchio rito!
E voi quale preferite? ☕️
Questa quarantena mi ha fatto riscoprire il rito del caffè preparato con la moka. Nella casa in cui vivo per lavoro ho la macchinetta con le cialde e uso sempre quella e lo trovo buonissimo, ma trovandomi a casa mia per il lockdown e avendo solo la moka mi sono riscoperta anche essere un’amante del caffè preparato con la moka!!!! devo dire che mi è piaciuto molto il momento dell’attesa nella prelazione e devo dire che è stato come riscoprire un vecchio rito!
E voi quale preferite? ☕️
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)
Del lockdown mi è mancato il semplice gesto di andare di prendere il caffè allo stesso bar, non perché sia il migliore, era un'abitudine che avevo consolidato con mia sorella e mi è mancata tanto.
Oggi per esempio sono uscita per andare in quello stesso bar e purtroppo non ha riaperto, che delusione. 😓
Anche io sono della tua stessa idea che per adesso è meglio evitare locali, soprattutto se sono molto affollati, adesso se vedo troppa gente in giro mi viene l'ansia e non è una bella cosa, ci dobbiamo riabituare a tutto anche alle cose più semplici.