Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Delusione

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
216
2 anni
Oggi mi hanno bocciata ancora😔mi dispiace davvero tanto😔😔😔

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Mi dispiace! Scrivigli e domanda cosa non va...io l'ho fatto e avevo solo sbagliato a scrivere gli ingredienti...
Buona fortuna!
dieghi.simona
dieghi.simona il
francescasimoncelli
Mi dispiace! Scrivigli e domanda cosa non va...io l'ho fatto e avevo solo sbagliato a scrivere gli ingredienti...
Buona fortuna!
Grazie per il consiglio
buonabitacolo
buonabitacolo il
Mi dispiace Simona,anche a me è capitato le prime volte ....ti consiglio di contattare la redazione ,forza che la prossima volta andrà bene💪💪💪
dieghi.simona
dieghi.simona il
buonabitacolo
Mi dispiace Simona,anche a me è capitato le prime volte ....ti consiglio di contattare la redazione ,forza che la prossima volta andrà bene💪💪💪
Grazie mille 🙂
La Redazione
La Redazione il
Coraggio Simona!
Tantissime Dolcine non demordono, del resto è una Sfida! 💪🏻
Ma come abbiamo commentato anche per altre Dolcine tristi per questo esito, non temete, usualmente sono dettagli che mancano all'appello o ingredienti, perchè le vostre ricette ci fanno sempre una gola pazzesca e siete bravissime!!!

Un abbraccio a tutte le bocciate, anche la Redazione ha fatto le sue prove ko a suo tempo tra i banchi di scuola! 🤗
Quindi forza, vedrete che sarete presto Maestre della vostra Spilla 🥰
stellacasu
stellacasu il
Mi dispiace… Non mollare, vedrei che la prossima volta andrà meglio, ne sono sicura
dieghi.simona
dieghi.simona il
stellacasu
Mi dispiace… Non mollare, vedrei che la prossima volta andrà meglio, ne sono sicura
Grazie👍
Dolcima
Dolcima il
Spiace anche a me,quando hanno bocciato la mia ho chiesto il motivo,a volte sono delle sciocchezze, che non ti rendi neanche conto di aver fatto.
kecca78
kecca78 il
Mi dispiace, scrivi alla redazione, così non farai lo stesso errore 💪💪💪
topino14
topino14 il
Sicuramente sarà un sciocchezza che nemmeno ci hai fatto caso, non mollare e vedrai che alla prossima sarai promossa. In bocca al lupo
Marta701970
Marta701970 il
E' vero ci si rimane male nelle bocciature (provato), anche perchè tutte ci mettiamo il massimo impegno: ma non mollare, vedrai che la prossima volta ce la farai! Buona giornata!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Mi dispiace davvero tanto e successo anche a me. Spero la prossima volta andrà meglio.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Simona,
non abbiamo ancora ricevuto la tua richiesta,
siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, se hai ancora dubbi ti chiediamo gentilmente di scriverci in modo da poterti aiutare e risponderti con le corrette indicazioni <3
Restiamo in attesa di un tuo riscontro!

​La Redazione
Frafalc
Frafalc il
forza e coraggio, sono sicura che la prossima sarà la volta buona