Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSegnalazione ricetta
Creata da clas09
il
508
2 anni
Salve vi contatto perché ho visto che per la terza volta è stata rifiutata la ricetta per la spilla occasioni speciali. Ho rifatto nuovamente la ricetta però qualla natalizia, quando ho rivisto il brief e scaricato il PDF dal cellulare c'era questa ricetta.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (56)
Mi lascia basita quanto hai scritto. Dici che c'è chi abbandona? Che cosa triste però 😔
Avevamo erroneamente caricato il Brief di Natale ed è possibile che questo sia il tuo caso ma avevamo deciso di accettare le ricette finali, dunque non preoccuparti. Vedrai che l’assistenza ti saprà aiutare.
Per quanto riguarda Dolcine che non frequentano più il sito per motivi di questo genere, ci dispiace molto, siamo sempre disponibili a tutti i tipi di esigenza, forse alcuna utenza di vecchia data ha usato poca tolleranza rischiando di regalare a questo angolo dolce del web un’atmosfera poco amichevole e militare, dunque suggeriamo di seguire il vostro cuore e non il risentimento altrui che spesso risiede in questioni più personali che non legate al luogo in cui fare ricette, divertirsi e stringere amicizie 😍
Vi auguriamo che vivere Dolcidee non sia competizione e accumulo punteggi ma un’esperienza inclusiva con cui giocare divertirvi ed imparare sempre qualcosa di nuovo da noi e dalle altre Dolcine! ❤️
Buona giornata!
La Redazione
Io non vedo il motivo di lasciare questa meravigliosa community per colpa di qualche dolcina negativa, io ho risolto il problema troncando qualsiasi comunicazione e rimuovendo l'amicizia.
Al contrario ci sono tantissime dolcine gentili che non vedo il motivo di abbandonarle per colpa di alcune persone.
Poi come dici io meglio pochi amici ma validi che tanti e poco amichevoli.
Diciamo che io forum è lo specchio della vita reale perché anche nelle nostre giornate abbiamo a che fare con persone che godono nel fare del male, ignorare è l'arma migliore.
Forza Clas, vedrai che alla prossima volta andrà bene e io sarò pronta a votare e commentare la tua ricetta
Le tue ricette sono sempre buonissime e golose, vedrai che è solo per qualche piccolo passaggio che è saltato!!! ;-)))
Dai cara non demordere!!! ohhh e se proprio proprio non sai cosa fare dei biscottini… io li accetto volentieri!!! ;-PPPP
Attendo sicure tue buone notizie e incrocio le dita 🤞
Come vi abbiamo già comunicato era stato erroneamente sostituito il Brief , accetteremo entrambe le preparazioni in quanto molte di voi avevano già visualizzato il Brief per cui hanno fatto spesa.
Restiamo come sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza per ogni ulteriore dubbio.
Buon weekend!
La Redazione