Il forum dolcidee

Torna al Forum
Anto25493

Nuova bocciatura

Creata da Anto25493 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
230
2 anni
Gentile La Redazione, mi è stata nuovamente bocciata la ricetta finale della cream tart nonostante abbia seguito scrupolosamente le indicazioni. Vorrei chiedere delucidazioni in merito alla non approvazione. Vi ringrazio in attesa di una risposta :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Devo farla anche io la ricetta finale speriamo in bene
Acilia60
Acilia60 il
Sicuramente mancheta' qualcosa magari ti sei dimenticata di mettetere i minuti di preparazione oppure x quante persone era la torta . Vedrai che la tedazione sapra' darti delle indicazioni piu' precise. Io snche sto aspettando l' approvazione della pizza che ho preparato😊
La Redazione
La Redazione il
Coraggio Dolcine! 💪🏻
Come abbiamo commentato anche per altre Dolcine tristi per questo esito, non temete, usualmente sono dettagli che mancano all'appello o ingredienti, perchè le vostre ricette ci fanno sempre una gola pazzesca e siete bravissime!!! Qui potete trovare alcune delle motivazioni più comuni, diversamente restiamo a disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Un abbraccio a tutte 🤗
vedrete che sarete presto Maestre della vostra Spilla 🥰
Anto25493
Anto25493 il
La Redazione
Coraggio Dolcine! 💪🏻
Come abbiamo commentato anche per altre Dolcine tristi per questo esito, non temete, usualmente sono dettagli che mancano all'appello o ingredienti, perchè le vostre ricette ci fanno sempre una gola pazzesca e siete bravissime!!! Qui potete trovare alcune delle motivazioni più comuni, diversamente restiamo a disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Un abbraccio a tutte 🤗
vedrete che sarete presto Maestre della vostra Spilla 🥰
Grazie, riproverò sperando che vada meglio e che sia un risultato positivo per poter continuare e imparare tante nuove cose 😊