Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabina.martorana

Ricetta approvata "spilla colazione"

Creata da sabina.martorana il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
223
2 anni
Ciao Dolcine,
condivido con Voi una dolcissima notizia! La Redazione ha approvato la mia ricetta finale per la "spilla colazione" se volete votare questa dolcissima golosità vi ringrazio molto, vi lascio il link:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-allo-yogurt-61
immagine post Ricetta approvata "spilla colazione"

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

sanaki
sanaki il
Complimenti maestra e bravissima anche per lo scatto molto curato e suggestivo. Hai già scelto la tua prossima spilla?
emy86ge
emy86ge il
Ancora complimenti👏
Leofor
Leofor il
Complimenti!!!!
Callara
Callara il
Complimenti!!! P.s.bellissimo il ciambellone e anche le tazzine a cuore, meravigliose. Dove le hai trovate???
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti maestra !! 🎉🎉🎉votatissimo il tuo ciambellone .....bellissimo anche lo stampo!!!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bravissima
sabina.martorana
sabina.martorana il
Callara
Complimenti!!! P.s.bellissimo il ciambellone e anche le tazzine a cuore, meravigliose. Dove le hai trovate???
Grazie Callara, lo stampo e le tazzine cuore li ho ricevuti in regalo!
Chi mi conosce sà che amo questo genere e quindi vanno a colpo sicuro, grazie ancora per i complimenti :))
sabina.martorana
sabina.martorana il
sanaki
Complimenti maestra e bravissima anche per lo scatto molto curato e suggestivo. Hai già scelto la tua prossima spilla?
Grazie di cuore Sanaki, sei molto gentile!
Sai, ancora non ho scelto per quale tipologia di spilla concorrere... ti terrò informata, un forte abbraccio :))
fabiana20
fabiana20 il
Che bella foto!complimenti!!!🎉😀
sabina.martorana
sabina.martorana il
fabiana20
Che bella foto!complimenti!!!🎉😀
Grazie Fabiana!
Rossyb88
Rossyb88 il
Complimenti!!! Io sono in attesa dell’approvazione per la stesa spilla!!!! Speriamo bene!!!
sanaki
sanaki il
sabina.martorana
Grazie di cuore Sanaki, sei molto gentile!
Sai, ancora non ho scelto per quale tipologia di spilla concorrere... ti terrò informata, un forte abbraccio :))
Di niente figurati. Ti ho anche votata e commentata.
Ti capisco scegliere è sempre difficile. Si va bene.
Buona giornata :D