Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mario Monica

Poche ricette

Creata da Mario Monica il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
265
2 anni
Ciao a tutte,

Sto pubblicando poche ricette ultimamente, soprattutto nessun amato biscotto.. il motivo? Un tentativo di perdere qualche chilo.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

kkiinggaa
kkiinggaa il
Non devi privarti di niente, cerca di mangiare bene e un dolce ci sta sempre.
Buona fortuna 🤞🏻😘
dieghi.simona
dieghi.simona il
Se vuoi ho pubblicato una ricetta di biscotti allo yogurt senza burro...zero sensi di colpa😉👌
esterina39
esterina39 il
io per evitare non mi peso più...;)
Acilia60
Acilia60 il
Immagino stiamo tutti cosi😊
Mario Monica
Mario Monica il
kkiinggaa
Non devi privarti di niente, cerca di mangiare bene e un dolce ci sta sempre.
Buona fortuna 🤞🏻😘
Infatti ho fatto comunque i biscotti, sto facendo buone e sane colazioni, pranzi sostanziosi e cene super light. Funziona per ora
Mario Monica
Mario Monica il
esterina39
io per evitare non mi peso più...;)
Ottima soluzione, diciamo che io dovendo tornare al lavoro e avendo avuto un parto in mezzo non voglio sembrare troppo 'mamma che si è lasciata andare '
Mario Monica
Mario Monica il
dieghi.simona
Se vuoi ho pubblicato una ricetta di biscotti allo yogurt senza burro...zero sensi di colpa😉👌
Gli ho fatti oggi ma un'altra versione.. ora pubblico anche io la ricetta. La prossima infornata provo i tuoi
buonabitacolo
buonabitacolo il
io cerco di stare sempre in movimento.....così non ho problemi ad assaggiare le mie preparazioni...
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mario Monica
Gli ho fatti oggi ma un'altra versione.. ora pubblico anche io la ricetta. La prossima infornata provo i tuoi
E io sbircerò la tua versione😉
Mario Monica
Mario Monica il
dieghi.simona
E io sbircerò la tua versione😉
Ciao Simona, ma tu non hai messo neanche un po' d'olio?
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mario Monica
Ciao Simona, ma tu non hai messo neanche un po' d'olio?
No solo lo yogurt...questa alternativa la uso anche per sostituire le uova quando non le ho in casa
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Se stai a dieta e senti di dover perdere qualche chilo fai bene, bisogna avere cura del nostro corpo soprattutto per noi stesse, ma ogni tanto qualche sgarro non fa male ma ci risolleva il morale.
Io ultimamente sto facendo dolci un pochino più light, sto prediligendo le torte all'acqua senza uova che sono sia più leggere che economiche.
Inoltre ho scoperto una pasta frolla allo yogurt senza uova e burro, l'ho provata e devo dire che mi è piaciuta molto, il sapore è completamente diverso ma è una versione molto più leggera.
clas09
clas09 il
Mario Monica
Infatti ho fatto comunque i biscotti, sto facendo buone e sane colazioni, pranzi sostanziosi e cene super light. Funziona per ora
In bocca al lupo ☺️💪🏻 per la dieta. Tu poi preparare i dolci inviati le persone cosi non assaggi nulla 🤭🤭. Noi dolcine 😁 siamo pronte 😜
topino14
topino14 il
Intanto in bocca al lupo per la dieta. Come ti hanno detto altre dolcine, ogni tanto uno strappo ci sta, magari una fetta piccola senza farce è da preferire. In ogni modo anche secondo me bisogna mangiare con intelligenza senza privarsi di niente e soprattutto rimanere attivi praticando qualche sport.