Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Buon Giugno! 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
198
2 anni
Ormai si avvicina l'estate Dolce Community!

Fateci sapere quali sono le ricette che non vedete l'ora di preparare per la nuova stagione!

Sentitevi libere di raccogliere nei commenti suggerimenti o idee per nuove ricette che avete visto e vi hanno ispirate!

Sarà bello scambiarci voglie e consigli 😍

Buon inizio settimana e mese 🤩

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

ritasalvo
ritasalvo il
Be,con il caldo ,non và di accendere il forno ,poi in sicilia ,fa caldissimo,ma niente può impedire di cimentarmi in granite di limoni ,gelo di anguria ,semifreddi ,cremino ecc.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buon inizio Giugno redazione e comunity!!!con inizio della stagione calda non possono mancare deliziosi semifreddi ,delle golose cheesecake ,dolci al cucchiaio e tantissimi frullati alla frutta .....così i nostri forni si riposano un po'🤣🤣🤣🤣
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione sicuramente con il caldo cucinerò cheesecake e il mio amato tiramisù in tutte le varianti che conosco😁
La Redazione
La Redazione il
Semifreddi, mousse, gelati...mamma mia si apre una stagione golosissima!
E poi abbiamo anche imparato a declinare ciobar in meravigliose varianti estive!

Non ci ferma nessuno!
Forza Dolcine <3

La Redazione
topino14
topino14 il
Buonasera a tutte, io non vedo l'ora di preparare il tiramisù e la panna cotta.
Mario Monica
Mario Monica il
Buon mese anche a voi redazione
sanaki
sanaki il
Buongiorno redazione e dolce community. Buon giugno a tutti voi.
Di sicuro piatti che non prevedono di stare tanto o per niente ai fornelli e molto freschi.
piccolastella91
piccolastella91 il
Buon inizio giugno a tutti! Io non vedo l'ora di preparare qualche cheesecake!! 😍
P.Enza
P.Enza il
Buon inizio di giugno a tutti, con le giornate che iniziano a scaldarsi io scappo fuori dalla cucina😂😂😂 cmq cerco di stare il meno possibile davanti a fornelli e forni preferendo piatti veloci e freschi. Come dolci via a ceescake, semifreddi, mousse,gelati, torte gelato,yogurt,budini insomma dolci freschi ma buoni🤗
Marta701970
Marta701970 il
Ho giù in cantina la gelatiera che riposa da mesi! Allora la rispolveriamo e ci tuffiamo in granite e gelati! 😂
emy86ge
emy86ge il
Quest'estate voglio fare cheesecakes, gelati, dolci al cucchiaio...vedremo vedremo... :)