Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mario Monica

Marmellata di ciliegie

Creata da Mario Monica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
274
2 anni
Oggi durante una passeggiata ho trovato un albero di ciliegie mature in un campo. Ne ho raccolte parecchie.. marmellata in preparazione 😉

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

Cielo777
Cielo777 il
Brava
kkiinggaa
kkiinggaa il
Sicuramente buonissima, aspettiamo😋
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ottima🍒
kecca78
kecca78 il
Brava, buona preparazione!!!🍒🍒🍒
pippa73
pippa73 il
E' sempre gratificante fare delle preparazioni con i frutti del proprio lavoro, brava!
P.Enza
P.Enza il
Beato te che passeggiando hai potuto raccogliere delle ciliegie in un campo non tuo......di solito dalle mie parti ti cacciano via. Sicuramente verrà un' ottima marmellata.
Mario Monica
Mario Monica il
P.Enza
Beato te che passeggiando hai potuto raccogliere delle ciliegie in un campo non tuo......di solito dalle mie parti ti cacciano via. Sicuramente verrà un' ottima marmellata.
Da noi in collina c'è abbondanza di boschi, e piante senza padrone si trovano, 50 anni fa anche qui era pieno di contadini. Adesso i campi hanno sì dei padroni, ma la maggior parte non li coltiva d nemmeno ci va a passeggiare.
P.Enza
P.Enza il
Mario Monica
Da noi in collina c'è abbondanza di boschi, e piante senza padrone si trovano, 50 anni fa anche qui era pieno di contadini. Adesso i campi hanno sì dei padroni, ma la maggior parte non li coltiva d nemmeno ci va a passeggiare.
Adoro la natura, che bello farsi una passeggiata nei boschi, sono posti dove c'è una tranquillità, si ascoltano tutti i rumori della natura. L' anno scorso in un weekend fuori abbiamo fatto una passeggiata " al parco nazionale" circa due ore di camminata, stupendo e mia figlia quando vedeva le case antiche di come si viveva una volta diceva che era la casa di "Masha e orso" 😂😂😂
Mario Monica
Mario Monica il
P.Enza
Adoro la natura, che bello farsi una passeggiata nei boschi, sono posti dove c'è una tranquillità, si ascoltano tutti i rumori della natura. L' anno scorso in un weekend fuori abbiamo fatto una passeggiata " al parco nazionale" circa due ore di camminata, stupendo e mia figlia quando vedeva le case antiche di come si viveva una volta diceva che era la casa di "Masha e orso" 😂😂😂
In che parco nazionale siete state?
P.Enza
P.Enza il
Mario Monica
In Calabria
P.Enza
P.Enza il
P.Enza
Grazie per la stellina 🤗
P.Enza
P.Enza il
Mario Monica
Grazie per la stellina 🤗
pippa73
pippa73 il
P.Enza
In Calabria
Non sapevo che ci fosse un parco nazionale in questa regione
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Io sono stata all' agriturismo " il cartiglio" ed il parco si trova non molto lontano da lì la zona viene chiamata la piccola Sila, poi altro non ti so dire perché ci spostavamo con il navigatore. Cmq posti bellissimi immersi totalmente nella natura e senti l' aria pulita e suoni solo della natura in totale relax.
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Il cariglio scusa il t9 😬
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Ora ti posto la foto
immagine risposta 14839344
Mario Monica
Mario Monica il
P.Enza
Ora ti posto la foto
[immagine]
Bello
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Io sono stata all' agriturismo " il cartiglio" ed il parco si trova non molto lontano da lì la zona viene chiamata la piccola Sila, poi altro non ti so dire perché ci spostavamo con il navigatore. Cmq posti bellissimi immersi totalmente nella natura e senti l' aria pulita e suoni solo della natura in totale relax.
Interessante...grazie per le info, mi piace conoscere posti nuovi, buona giornata a te!