Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Nuovo fruttapec

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
365
2 anni
Ma buongiorno a tutti!! Buongiorno si fa per dire perché da ne piove..cmq avete visto la novità? E pure il ricettario in omaggio!!
immagine post Nuovo fruttapec

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ancora non lo ho visto ma mi ispira molto comprarlo forse anche perché ultimamente non sono uscita molto
Zimt
Zimt il
Nooo me lo sono perso, la prossima volta che vado al supermercato controllo meglio.
Marta701970
Marta701970 il
Anche a me è sfuggita! Da provare!
mickycri
mickycri il
Waaooo ottimo, appena vado al supermercato spero di trovarlo
dieghi.simona
dieghi.simona il
Piove anche da me☹la novità l'ho vista giusto ieri al supermercato👍
topino14
topino14 il
Ciao Monica, anche qui oggi piove. Questa novità non l'ho vista ancora, ma forse perchè ultimamente faccio la spesa veloce senza mettermi a guardare le novità almeno che non mi ci cada proprio l'occhio mentre cerco altro. Grazie per averlo condiviso
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Ancora no ...ma lo proverò sicuramente
moniquefeli
moniquefeli il
Di niente!! Io se Dio vuole inizio il prossimo fine settimana a lavorare!! Incrociamo le dita!!
kecca78
kecca78 il
Grazie per l' info.
Io continuo a fare la spesa come prima: prendo quello che mi serve e via! 😥
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io non l ho trovato il ricettario forse nei grandi supermercati oggi da non piove ma c è un forte vento. Ciao
giaguaro7368
giaguaro7368 il
caspita ottimo!!!io uso 3:1 ma questo è ancora meglio!!!da acquistare !
Mario Monica
Mario Monica il
Sono andata al supermercato due giorni fa, non l'ho visto.. che peccato anche perché spero che il mio albero di albicocche dia buoni frutti e di fare delle belle marmellate
kkiinggaa
kkiinggaa il
Mai visto ancora 😭
clas09
clas09 il
Interessante ☺️
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Monica anche da me piove a dirotto!!....che bello il nuovo fruttapec .. ....ma il ricettario è all' interno!!
moniquefeli
moniquefeli il
No, a fianco dell espositore!!
esterina39
esterina39 il
no, non l'ho visto ancora!!! sto uscendo poco per negozi e nell'unico negozietto che vado per ora non arriva di sicuro...
p.s. anche da me ha piovuto fino a ieri e ora vento...
annun49
annun49 il
moniquefeli
Di niente!! Io se Dio vuole inizio il prossimo fine settimana a lavorare!! Incrociamo le dita!!
ciao se non sbaglio tu lavori in un albergo di montagna ho visto stamattina un programma si chiama Agorà e parlava degli alberghi di Bolzano Cortina eccetera che anno qualche difficoltà nelle mansioni con gli ospiti per la distanza e tutto quello che che viene a presso anche per te è difficoltoso il tuo trantran buon lavoro buon fine settimana
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille cara!!! Ti farò sapere come si dovrà procedere sul lavoro....Buon weekend anche a te!!