Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Video Ricette Dolcidee.it

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
167
2 anni
Buongiorno dolce Community!

Qual'è la vostra Video Ricetta preferita?
Quella che avete provato e vi ha regalato soddisfazione?

Ditecelo nei commenti e fateci sapere se è stato un successo!
Se avete realizzato la ricetta personalizzandola, sentitevi come sempre libere di condividere il link al ricettario Dolcidee.it per condividerla con le amiche Dolcine :D

La sezione Dolcidee.it dedicata alle Video Ricette è sempre fruibile a Questo Link
o entrando dal menù Ricette > Video Ricette

Spesso seguire alla lettera le ricette non basta, i gesti sono molto importanti soprattutto in pasticceria!
Non è fantastico poter vedere le mani in azione per tutti i passaggi?
Raccontateci la vostra esperienza, vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Mini Paris alle fragole .la devo fare .anzi ci provo perché la pasta shu non mi viene mai 🤕
Milenanurse
Milenanurse il
La mia preferita è quella delle zeppole al forno arancia e zafferano. Mi ispirano molto, ma non le ho ancora provate a fare
buonabitacolo
buonabitacolo il
A me è piaciuta tantissimo la crostata giardino fiorito....da prepare sicuramente...
emy86ge
emy86ge il
Quella dei muffin al panettone che io ho rivisitato e fatto diventare cupcakes: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cupcakes-al-panettone
topino14
topino14 il
Anche a me interessa molto quella dei muffin al panettone
giaguaro7368
giaguaro7368 il
anche a me piace quella dei muffin al panettone infatti l'ho fatta!!e posso confermare che è piaciuta a tutti!ve la consiglio !
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-di-panettone-ricetta-blogger-vasa-vasa-kichen
sanaki
sanaki il
Buongiorno Redazione, scegliere è difficile. Studio la sezione e vi faccio sapere.