Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEmail per sapere dove trovo un articolo
Creata da Emasnow89
il
384
2 anni
Buonasera care dolcine
chiedo a voi un'informazione oppure alla gent.ssa redazione. Devo fare i frollini ma nel supermercato dove vado abitualmente non ci sono le fantasie di zucchero. Mi ricordo che la redazione aveva rix ad una dolcina con il mio stesso problema che si poteva inviare una email e chiedere il super più vicino a noi che aveva gli articoli tot. Sapete per caso quale email? Grazie a tutteeee :)
chiedo a voi un'informazione oppure alla gent.ssa redazione. Devo fare i frollini ma nel supermercato dove vado abitualmente non ci sono le fantasie di zucchero. Mi ricordo che la redazione aveva rix ad una dolcina con il mio stesso problema che si poteva inviare una email e chiedere il super più vicino a noi che aveva gli articoli tot. Sapete per caso quale email? Grazie a tutteeee :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
QUI potete contattare il servizio consumatori e ricevere tutte le informazioni sui prodotti che state cercando ed i rivenditori più vicini a casa vostra che ne sono forniti <3
Buona giornata!
La Redazione