Il forum dolcidee

Torna al Forum
nuziagalluccio@libero.it

Chiarimenti

Creata da nuziagalluccio@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
275
2 anni
Volevo chiedere a voi dolcine come fate a concorrere alle spille ? E poi sento dire ricette finali .chi decide le ricette finali ? Io quando carico
una ricetta la faccio a caso ( sbaglio) l'unica che ho fatto e il video della merenda bambini. Non ho ricevuto nessuna notifica se era stata accettata o rifiutata .l'ultima imei lo ricevuta a gennaio 😪 .che sbagli faccio ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

giaguaro7368
giaguaro7368 il
Ciao in alto tra la scritta ricette e shop on line c' è il tasto comunnity cliccaci sopra e ti appaiono varie parole clicca su ACCADEMIA PANEANGELI ti si apre la pagina e clicca sotto la scritta CONQUISTA le spille e ricevi i regali paneangeli poi dipende :li puoi scegliere la spilla che vuoi fare ,se non l'hai ancora scelta ,oppure continuare la spilla già iniziata....tutte le volte che inserisci una ricetta dei fare questo percorso perchè cosi accumuli punti.Quando arrivi a 250 punti sulla spilla che hai scelto rientra sempre dove ti ho scritto sopra e ti appaiono le lezioni da seguire per avere altri punti ,poi c'è 750 punti e sempre dove ti ho scritto sopra ti appare un'altra lezione per poter fare la ricetta finale .....a ogni step punti hai un premio a seconda della spilla che hai scelto.Poi se vai al forum c'è GUIDA E REGOLAMENTO prova a dare un'occhiata,ciao ciao
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
giaguaro7368
Ciao in alto tra la scritta ricette e shop on line c' è il tasto comunnity cliccaci sopra e ti appaiono varie parole clicca su ACCADEMIA PANEANGELI ti si apre la pagina e clicca sotto la scritta CONQUISTA le spille e ricevi i regali paneangeli poi dipende :li puoi scegliere la spilla che vuoi fare ,se non l'hai ancora scelta ,oppure continuare la spilla già iniziata....tutte le volte che inserisci una ricetta dei fare questo percorso perchè cosi accumuli punti.Quando arrivi a 250 punti sulla spilla che hai scelto rientra sempre dove ti ho scritto sopra e ti appaiono le lezioni da seguire per avere altri punti ,poi c'è 750 punti e sempre dove ti ho scritto sopra ti appare un'altra lezione per poter fare la ricetta finale .....a ogni step punti hai un premio a seconda della spilla che hai scelto.Poi se vai al forum c'è GUIDA E REGOLAMENTO prova a dare un'occhiata,ciao ciao
Grazie do un'occhiata.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
nuziagalluccio@libero.it
Grazie do un'occhiata.
niente ...
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
giaguaro7368
niente ...
Scusa ma ogni volta che apro mi esce spilla bambini .se non la supero non va avanti ?
giaguaro7368
giaguaro7368 il
nuziagalluccio@libero.it
Scusa ma ogni volta che apro mi esce spilla bambini .se non la supero non va avanti ?
non non vai avanti devi prima finire quella spilla ,quando entri in quella pagina cosa ti appare: inserisci una ricetta o guarda la lezione
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
giaguaro7368
non non vai avanti devi prima finire quella spilla ,quando entri in quella pagina cosa ti appare: inserisci una ricetta o guarda la lezione
Guardo la lezione
giaguaro7368
giaguaro7368 il
nuziagalluccio@libero.it
Guardo la lezione
ok cosi accumuli punti ,poi controlla sul tuo profilo,alla spilla bambini quanti punti hai cosi riesci a capire come sei messa perchè a 750 punti c'è un'altra lezione con la ricetta da fare finale.
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
giaguaro7368
ok cosi accumuli punti ,poi controlla sul tuo profilo,alla spilla bambini quanti punti hai cosi riesci a capire come sei messa perchè a 750 punti c'è un'altra lezione con la ricetta da fare finale.
Ora controllo .percio ero ferma a gennaio 😄😄😄 grazie e buonanotte
giaguaro7368
giaguaro7368 il
nuziagalluccio@libero.it
Ora controllo .percio ero ferma a gennaio 😄😄😄 grazie e buonanotte
niente notte notte :)
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, vedervi aiutare ci fa sempre molto piacere! 😍
Nunzia QUI puoi leggere anche una breve guida all’Accademia PANEANGELI per vedere passo per passo come entrare e come crescere nel
percorso 💪🏻🥰

Buona giornata!
La Redazione
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
La Redazione
Bravissime Dolcine, vedervi aiutare ci fa sempre molto piacere! 😍
Nunzia QUI puoi leggere anche una breve guida all’Accademia PANEANGELI per vedere passo per passo come entrare e come crescere nel
percorso 💪🏻🥰

Buona giornata!
La Redazione
Grazie
topino14
topino14 il
nuziagalluccio@libero.it
Scusa ma ogni volta che apro mi esce spilla bambini .se non la supero non va avanti ?
Ciao se hai caricato la ricetta spilla dei bambini (trancetti) e ti fa vedere di nuovo la terza lezione, vuol dire che la ricetta non è stata approvata. Rivedi le ultime 3 lezioni e alla fine trovi il brief per preparare tu i trancetti. Dal tuo profilo dovresti trovare scritto non hai ancora caricato la ricetta finale (sotto le tue ricette). Inoltre se è stata approvata ti appare tra le tue ricette nella data in cui l'hai caricata