Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumA qualche Dolcina può interessare la nostra moto?
Creata da emy86ge
il
223
2 anni
Buongiorno,
so che questo argomento non è attinente al sito, ma visto che nel salotto si può parlare liberamente (chiedo alla redazione scusa se invee non potrei pubblicarlo, ma dal regolamento, se non erro, non credo ci siano problemi, in caso mi scuso fin da ora e mi impegno a cancellarlo) , volevo mettere questo annuncio: io e il mio fidanzato stiamo andando a vivere insieme e, visto che non sta praticamente usando la sua moto, ha pensato, per avere un po' di liquidità in più di vendere la sua moto che è praticamente nuova...
Noi siamo in Liguria, se siete della stessa regione o se non avete problemi a venire per vederla ed acquistarla, date un'occhiata qui: https://www.facebook.com/marketplace/item/2333899796911866/
Ovviamente vale anche nel caso in cui conosceste qualcuno interessato...sentitevi libere di condividere...
Vi ringrazio e chiedo scusa per questa divagazione.
Grazie mille
so che questo argomento non è attinente al sito, ma visto che nel salotto si può parlare liberamente (chiedo alla redazione scusa se invee non potrei pubblicarlo, ma dal regolamento, se non erro, non credo ci siano problemi, in caso mi scuso fin da ora e mi impegno a cancellarlo) , volevo mettere questo annuncio: io e il mio fidanzato stiamo andando a vivere insieme e, visto che non sta praticamente usando la sua moto, ha pensato, per avere un po' di liquidità in più di vendere la sua moto che è praticamente nuova...
Noi siamo in Liguria, se siete della stessa regione o se non avete problemi a venire per vederla ed acquistarla, date un'occhiata qui: https://www.facebook.com/marketplace/item/2333899796911866/
Ovviamente vale anche nel caso in cui conosceste qualcuno interessato...sentitevi libere di condividere...
Vi ringrazio e chiedo scusa per questa divagazione.
Grazie mille
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)
La discussione non è propriamente in linea con le tematiche Off Topic di Dolcidee.it
E' vero che il Salotto è una stanza a tema libero, ma preferiamo che resti un luogo dove poter chiacchierare delle vostre passioni anche non inerenti alla pasticceria, purchè parlino di esperienze che vi piace poter condividere con la Community.
In questo caso stai cercando Dolcine appassionate di moto,
lasciamo in via eccezionale la discussione visibile, ma chiusa ai fini della moderazione
La Redazione