Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGrazie a te dolcina
Creata da pippa73
il
473
2 anni
Buon pomeriggio a tutte le mie amiche dolcine e anche a te che hai "cancellato la nostra amicizia"...........
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)
Buon pomeriggio cara!
non tutte sono esperte allo stesso modo ed è possibile che sia capitato un click al posto di un altro.
Pensate positivo <3
Un abbraccio a tutte.
La Redazione
risponderò come mio solito, con una citazione
;-)
"Io penso positivo
Niente e nessuno al mondo
Potrà fermarmi dal ragionare
Io penso positivo
Ma non vuol dire che non ci vedo
Io credo soltanto
Che tra il male e il bene
È più forte il bene"
Buona serata.....
Mi spiace per ciò che ti è successo e mi auguro che il tutto sia dovuto ad un mero errore.
Tuttavia......sono imbarazzatissima con te perchè, per sicurezza, sono andata a controllare le mie amicizie e......tu non ci sei!
Se, cortesemente, mi spieghi come si fa a richiedere un'amicizia, provvederò subito! Ti ringrazio e......non te la prendere più tanto....
Buonanotte, Concy * 😌
A me capita di fare a botte con le pagine che non carica e devo ricliccare tante volte, ed è capitato che mentre cliccavo è apparsa la pagina ed è sfuggito il click su non seguire, ma poi ricontrollavo e non mi sembra che ho mai cancellato qualcuno. Fammi sapere perché se per sbaglio sono stata io mi dispiace, perché non ho nulla contro te ne altri.
Ora vado a controllare.
Se hai voglia, puoi anche mandarmi messaggi privati, oppure, se vuoi
il mio indirizzo e-mail, fammelo sapere: te lo darò volentieri!
Un abbraccio, Concy * 🤗
se si vuole cancellare un'amicizia e' sufficiente pigiare sul tasto "non seguire" e comunque volevo confessarti che anch'io pochissimi giorni fa sono andata a rileggermi i post della cara amica Elena/ WERDECC ......manca davvero la sua positività
Un abbraccione grandeeeeeee
grazie per l'abbraccio che ricambio e per la tua gentilezza
❤️