Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Grazie a te dolcina

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
36
473
2 anni
Buon pomeriggio a tutte le mie amiche dolcine e anche a te che hai "cancellato la nostra amicizia"...........

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (36)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi dispiace ma...buona giornata anche a te
simpa82
simpa82 il
...ma magari è stato solo un errore ;) (...con gli altri cerco sempre di essere "positiva"....fosse capitata me una cosa simile ... peste e corna :D :D :D )
pippa73
pippa73 il
dieghi.simona
Mi dispiace ma...buona giornata anche a te
.........eh già!! buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
simpa82
...ma magari è stato solo un errore ;) (...con gli altri cerco sempre di essere "positiva"....fosse capitata me una cosa simile ... peste e corna :D :D :D )
.......me lo auguro, perché non riesco a spiegarmelo......
Buon pomeriggio cara!
La Redazione
La Redazione il
Coraggio Dolcine,
non tutte sono esperte allo stesso modo ed è possibile che sia capitato un click al posto di un altro.
Pensate positivo <3

Un abbraccio a tutte.

La Redazione
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao buona serata
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Coraggio Dolcine,
non tutte sono esperte allo stesso modo ed è possibile che sia capitato un click al posto di un altro.
Pensate positivo <3

Un abbraccio a tutte.

La Redazione
Cara Redazione,
risponderò come mio solito, con una citazione
;-)

"Io penso positivo

Niente e nessuno al mondo
Potrà fermarmi dal ragionare

Io penso positivo
Ma non vuol dire che non ci vedo

Io credo soltanto
Che tra il male e il bene
È più forte il bene"

Buona serata.....
pippa73
pippa73 il
rosalbamelle
Ciao buona serata
Un saluto a te......
rosalbamelle
rosalbamelle il
pippa73
Un saluto a te......
Grazie cara
pippa73
pippa73 il
rosalbamelle
Grazie cara
>_<
adryan
adryan il
dai su sarà stato un errore <3
pippa73
pippa73 il
adryan
dai su sarà stato un errore <3
seguo il consiglio del "pensiero positivo" ;-)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Pippa ,buona serata!!!💪
adryan
adryan il
brava
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ciao Pippa ,buona serata!!!💪
Ciao!! Buona serata anche a te....
pippa73
pippa73 il
adryan
brava
:-) buona serata!
concy1960
concy1960 il
Ciao, Pippa.
Mi spiace per ciò che ti è successo e mi auguro che il tutto sia dovuto ad un mero errore.
Tuttavia......sono imbarazzatissima con te perchè, per sicurezza, sono andata a controllare le mie amicizie e......tu non ci sei!
Se, cortesemente, mi spieghi come si fa a richiedere un'amicizia, provvederò subito! Ti ringrazio e......non te la prendere più tanto....
Buonanotte, Concy * 😌
P.Enza
P.Enza il
Mi spiace per l' accaduto. Spero di non essere stata io, purtroppo non ricordo tutte le amicizie che ho, non so nemmeno se tu ne facevi parte.
A me capita di fare a botte con le pagine che non carica e devo ricliccare tante volte, ed è capitato che mentre cliccavo è apparsa la pagina ed è sfuggito il click su non seguire, ma poi ricontrollavo e non mi sembra che ho mai cancellato qualcuno. Fammi sapere perché se per sbaglio sono stata io mi dispiace, perché non ho nulla contro te ne altri.
Ora vado a controllare.
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Mi spiace per l' accaduto. Spero di non essere stata io, purtroppo non ricordo tutte le amicizie che ho, non so nemmeno se tu ne facevi parte.
A me capita di fare a botte con le pagine che non carica e devo ricliccare tante volte, ed è capitato che mentre cliccavo è apparsa la pagina ed è sfuggito il click su non seguire, ma poi ricontrollavo e non mi sembra che ho mai cancellato qualcuno. Fammi sapere perché se per sbaglio sono stata io mi dispiace, perché non ho nulla contro te ne altri.
Ora vado a controllare.
Buongiorno cara, anch'io non ho nulla contro nessuno......non crucciarti.....io non ho fatto nomi......
pippa73
pippa73 il
concy1960
Ciao, Pippa.
Mi spiace per ciò che ti è successo e mi auguro che il tutto sia dovuto ad un mero errore.
Tuttavia......sono imbarazzatissima con te perchè, per sicurezza, sono andata a controllare le mie amicizie e......tu non ci sei!
Se, cortesemente, mi spieghi come si fa a richiedere un'amicizia, provvederò subito! Ti ringrazio e......non te la prendere più tanto....
Buonanotte, Concy * 😌
Ciao Concy, ma davvero dopo tutti questi anni non siamo amiche?
concy1960
concy1960 il
pippa73
Ciao Concy, ma davvero dopo tutti questi anni non siamo amiche?
Sembra di no!!!😳😯
concy1960
concy1960 il
Proprio ora ho richiesto la tua amicizia, spero di aver cliccato i tasti giusti!!!😄 Buon pomeriggio, Concy * 🤗
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Buongiorno cara, anch'io non ho nulla contro nessuno......non crucciarti.....io non ho fatto nomi......
Visto i problemi che ho avuto con il caricare le pagina che non vanno ero solo preoccupata casomai fossi stata io involontariamente. Tutto qui.
pippa73
pippa73 il
concy1960
Sembra di no!!!😳😯
..........non ho ricevuto nessuna richiesta....clicca sul mio nome e poi "segui"
concy1960
concy1960 il
pippa73
..........non ho ricevuto nessuna richiesta....clicca sul mio nome e poi "segui"
Fatto. Spero che stavolta sia andata a buon fine!
pippa73
pippa73 il
concy1960
Fatto. Spero che stavolta sia andata a buon fine!
Buongiorno Concy, finalmente "amiche" :-)
concy1960
concy1960 il
pippa73
Buongiorno Concy, finalmente "amiche" :-)
Meglio tardi che mai!!!!!
Se hai voglia, puoi anche mandarmi messaggi privati, oppure, se vuoi
il mio indirizzo e-mail, fammelo sapere: te lo darò volentieri!
Un abbraccio, Concy * 🤗
annun49
annun49 il
mi spiace ciò che ti è successo sono andata a vedere sei nella mia lista amicizia sai come non volevo cancellarti sapete non riesco a cancellare la nostra amica Verdecc ogni tanto vado a vedere i suoi post un forte abbraccio
pippa73
pippa73 il
annun49
mi spiace ciò che ti è successo sono andata a vedere sei nella mia lista amicizia sai come non volevo cancellarti sapete non riesco a cancellare la nostra amica Verdecc ogni tanto vado a vedere i suoi post un forte abbraccio
Ciao Tina, tranquilla non sei stata tu........
se si vuole cancellare un'amicizia e' sufficiente pigiare sul tasto "non seguire" e comunque volevo confessarti che anch'io pochissimi giorni fa sono andata a rileggermi i post della cara amica Elena/ WERDECC ......manca davvero la sua positività
annun49
annun49 il
pippa73
se si vuole cancellare un'amicizia e' sufficiente pigiare sul tasto "non seguire" e comunque volevo confessarti che anch'io pochissimi giorni fa sono andata a rileggermi i post della cara amica Elena/ WERDECC ......manca davvero la sua positività
anche a me manca
annun49
annun49 il
pippa73
buona notte
pippa73
pippa73 il
annun49
buona notte
😉
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao pippa ,visto che ne hai persa una ,potresti integrarne un altra ,che ne pensi ,ho appena inviato la richiesta ,d amicizia,un bacio e non te la prendere ,succede di tutto.😘💞🙋🤗🌈
moniquefeli
moniquefeli il
Secondo me la migliore cosa è dirsi in faccia quello ke si pensa ,male o bene ke possa fare per me è la soluzione migliore!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Pippa, dai, non te la prendere, sicuramente è stato un errore. Come è possibile non esserti amica.
Un abbraccione grandeeeeeee
pippa73
pippa73 il
flaviaincucina
Pippa, dai, non te la prendere, sicuramente è stato un errore. Come è possibile non esserti amica.
Un abbraccione grandeeeeeee
Ciao Flavia, 😘

grazie per l'abbraccio che ricambio e per la tua gentilezza

❤️