Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Curiosità!

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
299
2 anni
Io non adoro sono cucinare, ma anche creare. Faccio le torte scenografiche, oppure di pannolini, creazioni di palloni per compleanni, un po' di tutto nel periodo natalizio anche palle,portacandele, angioletti insomma tutto ciò che mi ispira. E voi cosa vi piace fare oltre al cucinare dolci o salati?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻 complimenti. Io sto imparando molto a preparare dolci però ancora c'è tanta strada da percorrere, mi piacerebbe fare un corso di creazioni scenografiche. Poi
un corso su cucito creativo 😊. Da me non ci sono questi corsi 😔.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io realizzo fiorellini con i fazzoletti di carta
stellacasu
stellacasu il
Wow, bravissima quante cose!!! Complimenti!!!
Io sono negata... riesco a fare solo le torte di pannolini...!
😂😂😂 non so fare altro
dieghi.simona
dieghi.simona il
A me piace molto creare composizioni con i fiori secchi...potremmo scambiarci delle idee🙂
Mario Monica
Mario Monica il
Ciao, a me piace stare all'aria aperta, camminare, fare passeggiate in bicicletta..
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Io realizzo fiorellini con i fazzoletti di carta
Belli🤗
P.Enza
P.Enza il
stellacasu
Wow, bravissima quante cose!!! Complimenti!!!
Io sono negata... riesco a fare solo le torte di pannolini...!
😂😂😂 non so fare altro
Grazie. Perché dire che sei negata? Hai mai provato? Se fai quelle di pannolini non sei proprio negata, devi solo prendere pratica e fantasia nel creare.
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
A me piace molto creare composizioni con i fiori secchi...potremmo scambiarci delle idee🙂
👍 belli anche questi. Con i fiori secchi puoi fare le composizioni come fai tu, e puoi anche utilizzarle per decoro su qualsiasi altra cosa che crei. Tipo con i coperchi dei boccacci messi in una calza doppia e fermati con un laccio per ogni estremità, poi intorno per tutto il perimetro esterno il cordoncino con colla a caldo. Poi decori dove hai legato con il laccetto con i fiori ed al centro metti delle piccole foto, oppure come meglio riesci a creare con la tua fantasia.🤗
P.Enza
P.Enza il
Mario Monica
Ciao, a me piace stare all'aria aperta, camminare, fare passeggiate in bicicletta..
👍 bello! Anche a me piace passeggiare. Le mie creazioni tranne se non sono richieste e devo consegnare, le faccio nei miei tempi quando non mi va di stare vicino hai fornelli e non ho altro da fare.🤗
dieghi.simona
dieghi.simona il
P.Enza
👍 belli anche questi. Con i fiori secchi puoi fare le composizioni come fai tu, e puoi anche utilizzarle per decoro su qualsiasi altra cosa che crei. Tipo con i coperchi dei boccacci messi in una calza doppia e fermati con un laccio per ogni estremità, poi intorno per tutto il perimetro esterno il cordoncino con colla a caldo. Poi decori dove hai legato con il laccetto con i fiori ed al centro metti delle piccole foto, oppure come meglio riesci a creare con la tua fantasia.🤗
Grazie...bella idea👍
esterina39
esterina39 il
brava! perchè in questa rubrica non ci pubblichi qualche tua creazione!?!? mi piacerebbe molto vederle...
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Grazie...bella idea👍
Di nulla 😊
P.Enza
P.Enza il
esterina39
brava! perchè in questa rubrica non ci pubblichi qualche tua creazione!?!? mi piacerebbe molto vederle...
Ok.
immagine risposta 14841091
P.Enza
P.Enza il
esterina39
Ecco la torta scenografica
immagine risposta 14841097
P.Enza
P.Enza il
esterina39
Questi braccialetti
immagine risposta 14841101
P.Enza
P.Enza il
esterina39
Biancaneve
immagine risposta 14841105
P.Enza
P.Enza il
esterina39
Appena trovo le altre foto le pubblico
pippa73
pippa73 il
Buon pomeriggio,

.......mi piacerebbe vedere i tuoi lavori.......soprattutto quelli che realizzi per il periodo natalizio, se hai delle foto, potresti pubblicarle.....
pippa73
pippa73 il
pippa73
Buon pomeriggio,

.......mi piacerebbe vedere i tuoi lavori.......soprattutto quelli che realizzi per il periodo natalizio, se hai delle foto, potresti pubblicarle.....
.....non ho specificato ......angioletti e portacandele, che adoro.....
P.Enza
P.Enza il
pippa73
.....non ho specificato ......angioletti e portacandele, che adoro.....
Si volentieri, entro oggi lo faccio🤗
esterina39
esterina39 il
bravissima!!! mi piace molto vedere le creazioni originali e fatte bene!!! brava...
P.Enza
P.Enza il
esterina39
bravissima!!! mi piace molto vedere le creazioni originali e fatte bene!!! brava...
Grazie Esterina😘🤗