Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Piccolo sfogo

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
226
2 anni
Ho visto che sono state approvate tante ricette e quindi sono state assegnate numerose spille...tranne a me! Senza nulla togliere a chi ha guadagnato giustamente la spilla,ma come è possibile che mi abbiano bocciato per tre volte? Evidentemente non sono brava...scusate lo sfogo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

topino14
topino14 il
Ciao secondo me non è che non sei brava penso sia più probabile una di queste opizioni scritte dalla Redazione: I motivi di un rifiuto possono essere:
-Per incoerenza con il Brief della Redazione
-Per mancanza di una delle richieste obbligatorie, come foto o ingredienti suggertiti per la realizzazione
-Per impossibilità di interpretare al meglio dalla foto se tali richieste sono state rispettate (foto sfocata o non caricata dal sistema perchè supera 1mega di peso, angolazione o luce che non permette di comprendere bene il risultato finale, ecc..)

Verificate e controllate che gli ingredienti siano stati correttamente presi dal sistema,
spesso connessioni lente o smartphones accolgono gesti di click che compromettono parti di testo o tolgono ingredienti senza che ve ne siate accorte ;).

Con lo smartphone è semplice compiere errori involontariamante.
Prova a contattarli via mail e non demordere o abbatterti
Mario Monica
Mario Monica il
Ma no Simona, anche a me hanno bocciato per tre volte il ciambellone, ora sono al quarto invio della ricetta, ho visto che oggi ci sono state approvazioni, ma io non ho ricevuto mail, ne di approvazione ne di bocciature.

Ti sei fatta dire cosa non andava? A volte sono errori banali, tipo io avevo dimenticato di mettere il nr di persone per le quali era la ricetta, chiaramente uno stampo da 24cm non può va essere destinato a una persona.. non ti abbattere che sei bravissima, una cuoca non brava non fa le brioche al cioccolato come le tue 😘
sanaki
sanaki il
Ciao Simona, mi dispiace per la situazione e comprendo bene il tuo sfogo ma sono sicura che ci sarà stato solo un problema tecnico. Non è vero che non sei brava! Vedo che posti tante ricette e ti dai da fare quindi di sicuro in cucina ci sai fare. Scrivi direttamente alla redazione per sapere il motivo e no mollare.
dieghi.simona
dieghi.simona il
sanaki
Ciao Simona, mi dispiace per la situazione e comprendo bene il tuo sfogo ma sono sicura che ci sarà stato solo un problema tecnico. Non è vero che non sei brava! Vedo che posti tante ricette e ti dai da fare quindi di sicuro in cucina ci sai fare. Scrivi direttamente alla redazione per sapere il motivo e no mollare.
Ciao Sanaki...grazie. Ho già scritto tante volte alla redazione...va bene così,io continuerò a fare i miei dolci e ad imparare da voi🙂
sanaki
sanaki il
dieghi.simona
Ciao Sanaki...grazie. Ho già scritto tante volte alla redazione...va bene così,io continuerò a fare i miei dolci e ad imparare da voi🙂
Prego. Vedrai che ti diranno cosa non va.
Brava continua a vivere questa community. Buona giornata.
La Redazione
La Redazione il
dieghi.simona
Ciao Simona,
non abbiamo ancora ricevuto la tua richiesta,
siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, se hai ancora dubbi ti chiediamo gentilmente di scriverci in modo da poterti aiutare e risponderti con le corrette indicazioni <3
Restiamo in attesa di un tuo riscontro!

​La Redazione
Frafalc
Frafalc il
non demordere simona
dieghi.simona
dieghi.simona il
La Redazione
Ciao Simona,
non abbiamo ancora ricevuto la tua richiesta,
siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, se hai ancora dubbi ti chiediamo gentilmente di scriverci in modo da poterti aiutare e risponderti con le corrette indicazioni <3
Restiamo in attesa di un tuo riscontro!

​La Redazione
Buongiorno redazione volevo sapere quali sono gli errori che faccio nella preparazione che faccio dei trancetti per i bambini dato che sono stati bocciati tre volte. Grazie
kecca78
kecca78 il
💪💪💪
La Redazione
La Redazione il
dieghi.simona
Buongiorno redazione volevo sapere quali sono gli errori che faccio nella preparazione che faccio dei trancetti per i bambini dato che sono stati bocciati tre volte. Grazie
Ciao Simona,
dovresti gentilmente scriverci all'indirizzo email info@dolcidee.it e ti comunicheremo il dettaglio <3
Grazie!

La Redazione