Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPiccolo sfogo
Creata da dieghi.simona
il
226
2 anni
Ho visto che sono state approvate tante ricette e quindi sono state assegnate numerose spille...tranne a me! Senza nulla togliere a chi ha guadagnato giustamente la spilla,ma come è possibile che mi abbiano bocciato per tre volte? Evidentemente non sono brava...scusate lo sfogo
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
-Per incoerenza con il Brief della Redazione
-Per mancanza di una delle richieste obbligatorie, come foto o ingredienti suggertiti per la realizzazione
-Per impossibilità di interpretare al meglio dalla foto se tali richieste sono state rispettate (foto sfocata o non caricata dal sistema perchè supera 1mega di peso, angolazione o luce che non permette di comprendere bene il risultato finale, ecc..)
Verificate e controllate che gli ingredienti siano stati correttamente presi dal sistema,
spesso connessioni lente o smartphones accolgono gesti di click che compromettono parti di testo o tolgono ingredienti senza che ve ne siate accorte ;).
Con lo smartphone è semplice compiere errori involontariamante.
Prova a contattarli via mail e non demordere o abbatterti
Ti sei fatta dire cosa non andava? A volte sono errori banali, tipo io avevo dimenticato di mettere il nr di persone per le quali era la ricetta, chiaramente uno stampo da 24cm non può va essere destinato a una persona.. non ti abbattere che sei bravissima, una cuoca non brava non fa le brioche al cioccolato come le tue 😘
Brava continua a vivere questa community. Buona giornata.
non abbiamo ancora ricevuto la tua richiesta,
siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, se hai ancora dubbi ti chiediamo gentilmente di scriverci in modo da poterti aiutare e risponderti con le corrette indicazioni <3
Restiamo in attesa di un tuo riscontro!
La Redazione
dovresti gentilmente scriverci all'indirizzo email info@dolcidee.it e ti comunicheremo il dettaglio <3
Grazie!
La Redazione