Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Precisazione

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
312
2 anni
Gentile redazione,la mia non vuole essere una critica,ma per la terza volta i miei trancetti non sono stati approvati...se mai dovessi rifarli, non saprei cosa inventarmi ancora,dato che li ho fatti uguali alla video lezione e al cioccolato...non capisco...comunque grazie lo stesso

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Simona, non temere e coraggio! Infondo si tratta di un gioco per divertirci tutte insieme vedrai che supererai questo traguardo❤️
Per ogni dubbio siamo a disposizione all’indjrizzo di assistenza info@dolcidee.it

Un abbraccio!

La Redazione
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Simona ! mi dispiace tanto ...è capito anche a me le prime volte ,ti consiglio di contattare la redazione per sapere dove sbagli...
dieghi.simona
dieghi.simona il
buonabitacolo
Ciao Simona ! mi dispiace tanto ...è capito anche a me le prime volte ,ti consiglio di contattare la redazione per sapere dove sbagli...
Già fatto ma non mi dicono dove sbaglio....
buonabitacolo
buonabitacolo il
dieghi.simona
Già fatto ma non mi dicono dove sbaglio....
Se ti va ....vai sul mio profilo e dai uno sguardo alla ricetta dei miei trancetti e vedi un pochino può darsi che sbagli anche per una sciocchezza.💪💪💪
dieghi.simona
dieghi.simona il
buonabitacolo
Se ti va ....vai sul mio profilo e dai uno sguardo alla ricetta dei miei trancetti e vedi un pochino può darsi che sbagli anche per una sciocchezza.💪💪💪
Grazie👍
dekye
dekye il
Io ho apportato solo una piccola modifica per il resto ho seguito la ricetta passo passo
La Redazione
La Redazione il
Ciao Simona,
non abbiamo ancora ricevuto la tua richiesta, 
siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, se hai ancora dubbi ti chiediamo gentilmente di scriverci in modo da poterti aiutare e risponderti con le corrette indicazioni <3
Restiamo in attesa di un tuo riscontro!

La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
porta a casa mia non ti preoccupare qui accettiamo tutto ah ah tranquilla sicuramente avrai dimenticato qualcosa quando e' stata pubblicata e' successo anche a me:)
dieghi.simona
dieghi.simona il
Pallocchio02
porta a casa mia non ti preoccupare qui accettiamo tutto ah ah tranquilla sicuramente avrai dimenticato qualcosa quando e' stata pubblicata e' successo anche a me:)
Grazie👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dieghi.simona
Grazie👍
figurati un abbraccio:)