Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 11 GIUGNO
Creata da pippa73
il
290
2 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole del Dalai Lama:
"I tempi difficili costruiscono determinazione e forza interiore. Attraverso di loro possiamo anche arrivare ad apprezzare l'inutilità della rabbia. Invece di arrabbiarsi è meglio nutrire una profonda cura e rispetto per i piantagrane perché creando tali circostanze provanti ci forniscono opportunità inestimabili per praticare tolleranza e pazienza."
Buon Giovedì a tutte le dolcine e buon lavoro alla Redazione.....
^_^
"I tempi difficili costruiscono determinazione e forza interiore. Attraverso di loro possiamo anche arrivare ad apprezzare l'inutilità della rabbia. Invece di arrabbiarsi è meglio nutrire una profonda cura e rispetto per i piantagrane perché creando tali circostanze provanti ci forniscono opportunità inestimabili per praticare tolleranza e pazienza."
Buon Giovedì a tutte le dolcine e buon lavoro alla Redazione.....
^_^
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Sempre belle le parole del Dalai Lama….
alcune volte diventa difficile da mettere in pratica….
ci si arrabbia e si fanno due fatiche… una quella di arrabbiarsi e l'altra quella di farsela passare… ;-)))
perché spesso e volentieri si ottiene ben poco, meglio cercare di non prendersela e lasciarsi scivolare tutto addosso...
...io credo che con queste parole si voglia dire che anche "i nostri peggiori nemici" possano "insegnarci" qualcosina.......
Buona serata cara!!!😊
😊