Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Uffa😬😔

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
252
2 anni
Avevo caricato una nuova ricetta, una volta pubblicata mancava l'ultima parte della spiegazione così lo eliminata senza pensare che potevo modificarla.
Non capisco come mai non c' era una parte della spiegazione, eppure io lo scritta,🤷🤷
😔😔Ora mi tocca ricaricare.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

Fede@
Fede@ il
Mi spiace per quello che è successo.....ma ricaricala e non ti perdere d'animo!!!
Mario Monica
Mario Monica il
E un po' scocciante, ma capita
P.Enza
P.Enza il
Fede@
Mi spiace per quello che è successo.....ma ricaricala e non ti perdere d'animo!!!
Grazie , lo farò 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Mario Monica
E un po' scocciante, ma capita
Infatti! Ho già un po' di ricette da caricare che mi porto dietro e dico chissà se le carico.
Perché ci vuole tempo soprattutto nello scrivere passo passo i vari passaggi, poi arrivi alla fine a volte non la carica e questa è stata la prima volta che mi è capitato che risultasse incompleto nonostante io l' ho scritto, non capisco come mai, forse ho dimenticato di cliccare il + 🤷 non mi sembra. Cmq fa niente poi la ricarico.🤗
sanaki
sanaki il
Ciao Enza, io carico sempre da cellulare e a volte mi capita. Ti consiglio sempre di rileggerla prima di pubblicarla.
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Ciao Enza, io carico sempre da cellulare e a volte mi capita. Ti consiglio sempre di rileggerla prima di pubblicarla.
Ok grazie del consiglio 🤗
sanaki
sanaki il
P.Enza
Ok grazie del consiglio 🤗
Prego.
dekye
dekye il
Succede anche a me dal cellulare, una vera scocciatura
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza è capitato parecchie volte anche a me!.specialmente le prime volte che caricavo le ricette....lo so è un po' scocciante.
.