Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum3025
2 anni
Buongiorno Community!
Oggi vi presentiamo una sorpresa dedicata a tutti gli affezionati di Dolcidee.it 🤩
In questi ultimi mesi spesso ci avete chiesto preziose informazioni e consigli su
come sostituire con successo alcuni ingredienti o dosi nelle ricette 😊
Così abbiamo dato vita ad uno strumento fatto apposta per esservi di aiuto ogni giorno
con pesi, dosi, sostituzioni e consigli 🤗
Dolce Guida sarà l’amica che tutti vorremmo al nostro fianco in cucina, la Maestra a disposizione che regala una marcia in più a tutte le ricette che sforniamo con le nostre mani 😋
Cosa ne dite di provarlo e farci sapere cosa ne pensate?
Non esitate a scrivere nei commenti se Dolce Guida vi è utile o se ci sono funzioni che vi piacerebbe aggiungere e vedere realizzate!
Teniamo sempre in grande considerazione le proposte della Community 🥰
Provatelo e diteci la vostra nei commenti!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Oggi vi presentiamo una sorpresa dedicata a tutti gli affezionati di Dolcidee.it 🤩
In questi ultimi mesi spesso ci avete chiesto preziose informazioni e consigli su
come sostituire con successo alcuni ingredienti o dosi nelle ricette 😊
Così abbiamo dato vita ad uno strumento fatto apposta per esservi di aiuto ogni giorno
con pesi, dosi, sostituzioni e consigli 🤗
Dolce Guida sarà l’amica che tutti vorremmo al nostro fianco in cucina, la Maestra a disposizione che regala una marcia in più a tutte le ricette che sforniamo con le nostre mani 😋
Cosa ne dite di provarlo e farci sapere cosa ne pensate?
Non esitate a scrivere nei commenti se Dolce Guida vi è utile o se ci sono funzioni che vi piacerebbe aggiungere e vedere realizzate!
Teniamo sempre in grande considerazione le proposte della Community 🥰
Provatelo e diteci la vostra nei commenti!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (104)
Buon weekend a tutte!
La Redazione
Per m'è dolce guida è fantastica perché mi piace sempre provare delle varianti alle ricette originali..👍😁
Grazie per questa fantastica idea. La guardo subito:D
Una domanda. Aggiungete un tasto dal menù community in modo da trovarlo sempre e subito. Forse c'è già e non l'ho notato?
Idea molto interessante......ma devo confessare che
........dal titolo avevo compreso tutt'altra cosa......pensavo che si chiedesse chi tra le dolcine era stata " una dolce guida" una sorta di Virgilio per Dante
ih ih ih ih
Troppe letture mi fanno male!!!
molto utile sono contenta di questa idea.
magari ti basta aggiornare la pagina e lo troverai proprio nel menù Community!
Siamo davvero felici del vostro entusiasmo, è bello creare qualcosa ma ancora più bello se è un mezzo perché la Community sia felice :)
Buon weekend!
La Redazione
Ho già partecipato al sondaggio e qui rinnovo i complimenti Redazione siete il top :))*
E' una grande soddisfazione :D
Sentitevi libere di farci sapere se vi è di aiuto e come vi trovate, se avete consigli o suggerimenti.
Siete voi le mani in pasta di Dolcidee.it e la vostra opinione è importante!
Grazie Dolcine!
La Redazione
Grazie redazione🤗
È davvero molto utile questa Guida, è utilissima, è indescrivibile il lavoro che fate, siete a dir poco Fantastici !!!!
Grazie di Cuore ❤
E grazie anche alla mamma che salva sempre tutti 🥰
Buon weekend!
La Redazione
Grazie per queste " piccole" attenzioni che però si rivelano spesso le più utili soprattutto in cucina!!
Una meravigliosa idea
Vedervi soddisfatte delle novità e degli strumenti a disposizione ci fa sempre tanto felici!
La Redazione
E grazie a tutte le Dolcine per le bellissime recensioni che state lasciando in questa discussione 🥰
Dolce Guida è nata proprio per essere la vostra complice di tutti i giorni 🤩
Finalmente una guida che ci salva in corner!! 😅
Quando decido di preparare qualcosa, sistematicamente mi manca sempre un ingrediente e devo lasciar perdere... finalmente posso comunque cucinare la ricetta che ho in mente!!
Teniamo sempre in considerazione le idee della Community!
Siamo davvero felici che vi sia piaciuta questa Dolce Guida!
E' utilissima...risolve un sacco di problemi che sicuramente tante di noi hanno...
Fantastica...grazie mille!!!
Gentile della sopresa,e appena posso nè faro uso.
Buone feste a tutti e tutte,alla prossima.
Marco