Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNiente liquore al pistacchio 😔😔
Creata da P.Enza
il
220
2 anni
Mi spiace tanto care dolcine ma la mia idea bizzarra di provare a fare cambiamenti non è andata bene.
Mi avevano regalato una vodka bianca, che semplice così non piaceva, allora ho pensato di aromatizzarla. Cosa ho fatto? Ho sostituito l' alcool con la vodka nella ricetta ma non è andato bene perché il liquore alla crema che doveva uscire è super cremoso che non scende dalla bottiglia. 🤦♀️🤦♀️Ho dovuto tenerlo fuori dal frigo per svuotare la bottiglia ed ora vediamo cosa inventò se magari trasformarlo in crema spalmabile solo che sarà con base alcolica🤷.
Il sapore cmq è buono, a me piace.
Voi che consigli mi date.😘🤗
Mi avevano regalato una vodka bianca, che semplice così non piaceva, allora ho pensato di aromatizzarla. Cosa ho fatto? Ho sostituito l' alcool con la vodka nella ricetta ma non è andato bene perché il liquore alla crema che doveva uscire è super cremoso che non scende dalla bottiglia. 🤦♀️🤦♀️Ho dovuto tenerlo fuori dal frigo per svuotare la bottiglia ed ora vediamo cosa inventò se magari trasformarlo in crema spalmabile solo che sarà con base alcolica🤷.
Il sapore cmq è buono, a me piace.
Voi che consigli mi date.😘🤗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)