Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAttestato Accademia
Creata da sanaki
il
717
2 anni
Buongiorno Redazione e dolce community e buon fine settimana.
Qua nel forum ho letto di tante dolcine che, come me, hanno terminato l'Accademia e si apprestano a continuare con le spille classiche. Stavo quindi pensando a una cosa... perché non dare una sorta di attestato alle dolcine che completano l'Accademia? Infatti è come se fosse un percorso di studio e sicuramente sarebbe un bel ricordo dell'esperienza da esibire anche a casa. Non so le altre dolcine ma io personalmente Redazione in casa lo appenderei e servirebbe anche come maggiore pubblicità della community.
Che ne pensate? Idea assurda o carina?
Qua nel forum ho letto di tante dolcine che, come me, hanno terminato l'Accademia e si apprestano a continuare con le spille classiche. Stavo quindi pensando a una cosa... perché non dare una sorta di attestato alle dolcine che completano l'Accademia? Infatti è come se fosse un percorso di studio e sicuramente sarebbe un bel ricordo dell'esperienza da esibire anche a casa. Non so le altre dolcine ma io personalmente Redazione in casa lo appenderei e servirebbe anche come maggiore pubblicità della community.
Che ne pensate? Idea assurda o carina?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (90)
Orgoglio è proprio la parola giusta 😀
Si infatti ci manca la loro opinione.
Completamente a favore👍
Eh si vediamo che ne pensa la redazione.
Mi Piace tantissimo, ammetto che per me è difficile completare in generale tutta l Accademia per dei inconvenienti, però ammetto che l idea Mi Piace tantissimo, ne sarei Emozionata e forse esagero però ne sarei commossa, avere un o o piu Attestati Dell'Accademia sarebbe indescrivibile !!!
Un Bacio e un Abbraccio Dolcina 😘 😊
Tranquilla sono sicura che da qui a novembre ce la farai anche tu a completarla.
XOXO
Buona giornata a te.
Come sapete teniamo sempre in considerazione le proposte della Community!
Un abbraccio a tutte e continuate a seguirci!
Le novità sicuramente non manceranno <3
La Redazione
Buona serata
Visto che tanti dolcini stanno conquistando l'ultima spilla dell'accademia riporto su questa discussione.
L'attestato piacerebbe anche a me per ricordo dell'esperienza.
Un abbraccio ;-)
Ci vediamo qua nel forum, buona giornata.
facci sapere se ti sei ritrovata con le videolezioni!
Come ti hanno suggerito compaiono di volta in volta seguendo il percorso delle Spille scelte!
Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
🤗