Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSolitudine
Creata da dekye
il
598
2 anni
Oggi mi sento veramente sola e ho il magone. Cosa potrei fare per non pensare al disastro che è la mia vita? Non voglio compatire nessuno ma oggi è veramente dura
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
Mi dispiace
Che tu ti senta
Così ,
Sai avvolte
Capita Anche a me,
Però sono momenti
Poi penso a cosa ho di bello nella vita..
E faccio un sorriso .
Crescendo impari tante cose ,
E non smetti mai di imparare
E capire che i problemi
Ci saranno sempre o
Grandi o piccoli ognuno ne ha .
E bisogna buttarsi tutto alle Spalle.
Come deve andare va è così la vita
E non possiamo
Farci nulla
Sorridi e non sprecare un solo
Giorno a deprimerti,
Anche se avvolte la
Vita non
Ti sorride tu sorridi alla vita .
Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai.
Ti abbraccio ❤️
Oggi come stai? Tutto passato? Spero ti sia passato il momento triste ❤️
Può capitare a volte di sentirsi soli e tristi, ci sono momenti neri. Dipende da varie situazioni. Ma una buona tecnica è lo sfogo, come ti ha consigliata la nostra Concy. Un buon pianto liberatorio, il viso rinfrescato di acqua fresca e si alleggerisce un po'. La musica aiuta molto, ascoltarla ma anche canticchiarla, distrarsi con il giardinaggio, una chiacchierata al telefono o con una vicina di casa, un dolce da portare ad un amica o mangiarla con un parente, Un buon libro o una rivista, un bel film o un interessante documentario, ne danno di bellissimi su focus. Tutto puoi fare, libera la mente dai pensieri tristi. Ma oggi è un altro giorno, e spero che ti sia ripresa e sei più serena❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Carissima, forza, e supera i brutti momenti 💓💓💓
L'unico consiglio che ti do é lo stesso che mi ripeto io... pensa che passerà e presto starai meglio
Io è così che affronto i momenti bui e credimi ne ho molti...
Un abbraccio
è bello vedervi giungere in soccorso di una Dolcina in difficoltà
Se può essere utile, forse a tutte capita ciclicamente di crollare, certo c'è chi riesce a distrarsi più facilmente, aggrappandosi ai punti fermi della propria vita.
Ma ci sono anche momenti in cui ci sembra di essere sole nella nostra battaglia quotidiana.
Ricordate che qualsiasi fallimento è il punto di partenza per qualcosa di nuovo ed è essenziale per crescere ancora. Anzi, la prossima volta costruiremo qualcosa di ancor più perfezionato!
Come in inverno quando il seme muore può sembrare la fine di un'avventura ed invece è solo l'inizio e tutto germoglia di nuovo in primavera :)
Ci va coraggio, è normale non averlo subito, è normale cercare un dolce supporto ed è bellissimo saperlo chiedere, è già metà dell'opera di rinascita!
Crediamo che mettere le mani in pasta, come qualche Dolcina ha suggerito, sia anche un grande aiuto per l'umore! Noi Dolcine abbiamo dunque come sempre una marcia in più anche nelle avversità!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Buon pomeriggio 🙋😘💪🏻 non demordere