Il forum dolcidee

Torna al Forum
2008simona

Crostata Cappuccino

Creata da 2008simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
322
2 anni
Salve Redazione, ho mandato la mia ricetta della Crostata Cappuccino per la spilla sabato 9 maggio, ormai è passato più di un mese ed inizio a dubitare che non vi sia arrivata. Mi piacerebbe avere una risposta.
Grazie!
Cordiali saluti
La dolcina 2008SIMONA

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Simona ! la tua crostata è stata approvata .....vista e votata .
2008simona
2008simona il
buonabitacolo
Ciao Simona ! la tua crostata è stata approvata .....vista e votata .
Ma perché io non la riesco a vedere?
simpa82
simpa82 il
ti riferisci a questa?

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-al-cappuccino-7

quando entri nel tuo profilo devi cliccare su "vedi tutte" riferito alle ricette
2008simona
2008simona il
simpa82
ti riferisci a questa?

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-al-cappuccino-7

quando entri nel tuo profilo devi cliccare su "vedi tutte" riferito alle ricette
Ah grazie mille, vista!!
Ma è normale che non abbia ricevuto nessuna mail di conferma?
simpa82
simpa82 il
2008simona
Ah grazie mille, vista!!
Ma è normale che non abbia ricevuto nessuna mail di conferma?
Hai provato a controllare anche nella cartella spam? Perchè effettivamente è strano, quando la ricetta del brief viene approvata viene sempre inviata la mail di conferma
2008simona
2008simona il
simpa82
Hai provato a controllare anche nella cartella spam? Perchè effettivamente è strano, quando la ricetta del brief viene approvata viene sempre inviata la mail di conferma
L'unica mail ricevuta è stata questa, non ho avuto però conferma della crostata!
immagine risposta 14842816
buonabitacolo
buonabitacolo il
2008simona
Ma perché io non la riesco a vedere?
Sono arrivata un po' in ritardo....ti ha già spiegato la dolcina Simpa82!....per l'email non saprei ,a me è sempre arrivata l'email.
simpa82
simpa82 il
2008simona
L'unica mail ricevuta è stata questa, non ho avuto però conferma della crostata!
[immagine]
Magari c'è stato un problema con il server. L'importante è che tu ora possa proseguire con le altre spille (se hai raggiunto anche i 1500 punti in quella spilla dell'accademia). In caso contrario prova a contattare la Redazione alla mail info@dolcidee.it e spieghi il tuo problema