Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

🌈🌈 doppio!

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
28
396
2 anni
Buongiorno a tutta la tribù!!!! Volevo mostrarvi cosa ho visto ieri sera..
immagine post 🌈🌈 doppio!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (28)

moniquefeli
moniquefeli il
Quella sopra me l ha mandata la mia amica da casa sua (1 km )più avanti di me e questa invece da dove sto io..
moniquefeli
moniquefeli il
Scusate..
immagine risposta 14842568
Marta701970
Marta701970 il
Che meraviglia! Condividi sempre foto stupende dal Paradiso dove abiti! Grazie!
ERRE
ERRE il
Bellissime!!!! Grazie per la condivisione!!! ;-)))
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Scusate..
[immagine]
Non ho piu dubbi ,tu abiti in paradiso,stupendo, grazie x aver condiviso ,la natura in tutta la sua bellezza.
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Wow molto belli! Io l'anno scorso ho avuto la fortuna di vederne uno super bello...
clas09
clas09 il
Fantastico ☺️, c'è freddino da te? Da me c'è vento per adesso, poi calerà il vento... Un po'di maestrale 🤦🏻‍♀️😔.
moniquefeli
moniquefeli il
clas09
Fantastico ☺️, c'è freddino da te? Da me c'è vento per adesso, poi calerà il vento... Un po'di maestrale 🤦🏻‍♀️😔.
Ti dirò ke caldo c è stato sabato...oggi pioviggina un po' si e un po' no..ma fa freschino...e mi pare ke nn hanno messo niente di buono questa settimana...sei sarda?
moniquefeli
moniquefeli il
ritasalvo
Non ho piu dubbi ,tu abiti in paradiso,stupendo, grazie x aver condiviso ,la natura in tutta la sua bellezza.
2 così nn credo di averli mai visti!!
moniquefeli
moniquefeli il
piccolamemole035
Wow molto belli! Io l'anno scorso ho avuto la fortuna di vederne uno super bello...
Sono proprio meraviglie della natura...capaci di ripagarti risollevandoti il morale!!!
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
2 così nn credo di averli mai visti!!
Bellissimi, i miracoli della natura.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Bellissimi...si pensa che l'arcobaleno sia un segnale di un angelo custode
ERRE
ERRE il
Grazie mille x la stellina!!!😊😊😊 gentilissima!!! Buona serata!!!
Milenanurse
Milenanurse il
Bellissimo😍🌈
topino14
topino14 il
Bellissimo. Mi è capitato di vederlo doppio, ma non così bello. Mi ricordo però che l'anno scorso ne vidi uno che si vedeva da entrambi i lati la base.
clas09
clas09 il
moniquefeli
Ti dirò ke caldo c è stato sabato...oggi pioviggina un po' si e un po' no..ma fa freschino...e mi pare ke nn hanno messo niente di buono questa settimana...sei sarda?
No siciliana 😜
clas09
clas09 il
moniquefeli
Speriamo che questo fine settimana posso andare al mare ☺️🌅👙
moniquefeli
moniquefeli il
Uauhhh!!
moniquefeli
moniquefeli il
Te lo auguro!!
moniquefeli
moniquefeli il
Io ho il cognato di Balestrate!
Frafalc
Frafalc il
bellissimo
annun49
annun49 il
meraviglioso quella casetta che si vede è la tua casa che bella che sia la tua e no
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Annunziata! No la prima foto me l ha mandata la mia amica ma lei abita 1 km da me,la seconda l ho fatta io ma facendola da casa nn si vede casa mia...ah proposito provala la farina integrale!! A ne piace molto!
Linsa
Linsa il
Bellissimo
esterina39
esterina39 il
non ci credo!!! da me è una vita che non se ne vede uno figuriamoci 2....
Zimt
Zimt il
Ciao Monique ma che natura portensosa dalle tue parti! Solo a me il tetto della prima foto da l'idea (golosa) di essere di cioccolato come nelle fiabe?
moniquefeli
moniquefeli il
Mi dispiace Esterina....sono proprio dei regali meravigliosi!
rosalbamelle
rosalbamelle il
moniquefeli
Scusate..
[immagine]
Molto bello da me un po' di tempo fa ne ho visto uno.