Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuongiorno π€
Creata da SoleSun
il
677
2 anni
Ciao a tutte care Dolcine/i π€π
Non conoscevo questa stanza del Forum, ma grazie al consiglio della nostra preziosa πππ β Dolcina Lorymonni β€οΈπβ€οΈπ eccomi qui! Sono da poco iscritta, e spero di poter imparare e condividere con voi tante belle, dolci e gustose ricettine. Un caloroso abbraccio a tutte/i π€π€π€πππ
Non conoscevo questa stanza del Forum, ma grazie al consiglio della nostra preziosa πππ β Dolcina Lorymonni β€οΈπβ€οΈπ eccomi qui! Sono da poco iscritta, e spero di poter imparare e condividere con voi tante belle, dolci e gustose ricettine. Un caloroso abbraccio a tutte/i π€π€π€πππ
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (70)
Benvenuta in questa dolce community πππ
Ho pensato fosse bello che le dolcine ti conoscesseroππ
Vedrai che piano piano imparerai e sarΓ tutto molto facile ππ
Aspettiamo i tuoi manicarettiπ€π€
Ciao carissima Sole ππππ
Spero che ti troverai bene quiππ€
Grazie mille πΉβοΈπβοΈ
E grazie sempre per i tuoi preziosi e generosi consigli πππ₯°π€ Non vedo l'ora di poter condividere le ricettine ππβ€οΈπ Un abbraccio grandissimo π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°
io sono aikon, produttori serramenti pvc, che adora cucinare nel suo tempo libero e puoi vedere le mie capacitΓ professionali su https://www.aikondistribution.it/
Grazie a te per l'accoglienza π€π€π€π€π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°
ih ih ih ih
Ci sono, ci sono, π₯°π₯°π₯°π₯° sono stata un po' indaffarata π ma eccomi qui, nonostante l'oraπ€£π€£π€£π€£ Grazie per l'augurio di buona domenica π io, vista l'ora, non posso che augurarti una dolce notte π₯° Grazie mille per il tuo messaggio π€ Un abbraccio grande πππππππ
Ci sono, ci sono, π₯°π₯°π₯°π₯° sono stata un po' indaffarata π ma eccomi qui, nonostante l'oraπ€£π€£π€£π€£ Grazie per l'augurio di buona domenica π io, vista l'ora, non posso che augurarti una dolce notte π₯° Grazie mille per il tuo messaggio π€ Un abbraccio grande πππππππ βοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈ
Ricambio l'abbraccio
Ma tra poco arriverΓ anche un po' di relax ππ₯€πΉ
Un grandissimo abbraccio a te, ti auguro una splendida serata π€π€π€ππ·π»ππΉππΊ
"Buongiorno...e casomai non ti rileggessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!"
Buon pranzo :-)
Buon pranzo e buona domenica ππβοΈβοΈβοΈπππποΈποΈ