Il forum dolcidee

Torna al Forum
emy86ge

Sfida Culinaria

Creata da emy86ge il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
258
2 anni
Buonasera a tutte...
Sono la solita inesperta che non sa e non capisce! :) :D
Mi è capitato di vedere ricette delle dolcine che nel titolo riportano la dicitura "Sfida Culinaria" quello che vorrei capire è: si tratta di una vera e propria sfida?Se si, come si partecipa?
O sono solo proposte della redazione e ognuno può partecipare con una sua ricetta?Perchè ne ho da poco pubblicata una che starebbe bene con quest'ultima sfida culinaria! :)

Spero di essermi spiegata. Grazie a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

emy86ge
emy86ge il
Scusate, credo di aver trovato il post dell'ultima e di aver capito tutto.
L'unica cosa è che non vedo la data in cui è stato pubblicato il post della redazione, per cui come posso regolarmi per la pubblicazione?
Io ormai ne ho pubblicata una qualche giorno fa, temo che non vada bene...vedrò se farne una nuova!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Emy,
abbiamo pubblicato ieri La nuova Sfida Culinaria :D
Hai capito bene e si tratta di un'iniziativa di coinvolgimento per mettere le mani in pasta tutte insieme su un tema sempre diverso <3

Nel regolamento la ricetta dovrebbe essere preparata ad hoc per la sfida, 
il divertimento sta proprio nel mettersi alla prova preparando qualcosa di nuovo, ma nulla ti vieta di inserire la ricetta in Sfida visto che è anche una Raccolta delle ricette sul tema per tutte le Dolcine che stanno cercando varianti belle ed idee nuove.
Gareggerà la ricetta che preparerai nei prossimi giorni e se vorrai siamo curiose di vederla!

La Redazione

emy86ge
emy86ge il
La Redazione
Ciao Emy,
abbiamo pubblicato ieri La nuova Sfida Culinaria :D
Hai capito bene e si tratta di un'iniziativa di coinvolgimento per mettere le mani in pasta tutte insieme su un tema sempre diverso <3

Nel regolamento la ricetta dovrebbe essere preparata ad hoc per la sfida, 
il divertimento sta proprio nel mettersi alla prova preparando qualcosa di nuovo, ma nulla ti vieta di inserire la ricetta in Sfida visto che è anche una Raccolta delle ricette sul tema per tutte le Dolcine che stanno cercando varianti belle ed idee nuove.
Gareggerà la ricetta che preparerai nei prossimi giorni e se vorrai siamo curiose di vederla!

La Redazione

Grazie mille...sempre gentilissimi...
E scusate le domande assurde che faccio! :)