Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

" La frisa" tipica salentina

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
214
2 anni
Vi lascio il link di questa specialità tipica salentina, da noi fanno anche le sagre in estate per questa meravigliosa bontà 😋😋😋
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/quot-la-frisa-quot
immagine post " La frisa" tipica salentina

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Bravissima👍
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Bravissima👍
Grazie 😊
mirydom
mirydom il
Ottime!! Già viste e votate 👍🏻 Io le adoro perché d’estate sono fresche gustose e versatili, mi sbizzarrisco coi condimenti ... solitamente le compro ma, vedere la tua ricetta mi fa venir voglia di provare a farle 😊😊
P.Enza
P.Enza il
mirydom
Ottime!! Già viste e votate 👍🏻 Io le adoro perché d’estate sono fresche gustose e versatili, mi sbizzarrisco coi condimenti ... solitamente le compro ma, vedere la tua ricetta mi fa venir voglia di provare a farle 😊😊
A casa mia si fanno dai tempi della nonna, poi e tipico portarle dal fornaio e farle cuocere " di solito a quello a pietra".....io scelgo solo quello che dà un ottimo sapore.....poi si può portare anche il pane volendo. Diciamo che io di quest' ultimo non sono molto consumatrice o cmq vado a periodi. Mettere le mani in pasta e dopo gustarle è davvero una buona scelta, te lo consiglio 😉😘🤗
Asiulm
Asiulm il
interessante! da provare
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Buone anche a me piace molto io le mangio d d'estate
Mario Monica
Mario Monica il
Mai sentita, vado a vederla
rosalbamelle
rosalbamelle il
Buone le frise brava
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Buone le frise brava
Si infatti 😋😋 un' ottima cene fresca, quelle piccole invece anche come antipasto.
rosalbamelle
rosalbamelle il
P.Enza
Si infatti 😋😋 un' ottima cene fresca, quelle piccole invece anche come antipasto.
Quelle piccole sono più buone con un po' di olio