Il forum dolcidee

Torna al Forum
Nadia3p

Esperimenti con Tortagel

Creata da Nadia3p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
318
2 anni
Non so se lo avete mai provato...ma avevo una bustina di tortagel in scadenza e della panna fresca aperta. Ho fatto l'esperimento e....ne è uscita una panna cotta perfetta!
Io non lo avevo mai usato in questo modo, ma è utile sapere che può funzionare!
Voi lo avevate mai provato?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

dieghi.simona
dieghi.simona il
No mai provato...grazie x la dritta👍
moniquefeli
moniquefeli il
No così no....cmq grazie mille per l'informazione! E tipo un pressapoco di quantità di panna?
Nadia3p
Nadia3p il
moniquefeli
No così no....cmq grazie mille per l'informazione! E tipo un pressapoco di quantità di panna?
Io avevo messo 250 gr di panna fresca e una bustina di tortagel...
moniquefeli
moniquefeli il
Nadia3p
Io avevo messo 250 gr di panna fresca e una bustina di tortagel...
Ok grazie mille! È giusto per sapere! Tempo fa c era qualcuno ke aveva kiesto se era possibile ma io e altre avevamo detto di no...e invece...🤭🤭
Nadia3p
Nadia3p il
moniquefeli
Ok grazie mille! È giusto per sapere! Tempo fa c era qualcuno ke aveva kiesto se era possibile ma io e altre avevamo detto di no...e invece...🤭🤭
Ahahha davvero? Beh dai sì scoprono sempr dose nuove! 😆
topino14
topino14 il
Interessante, ma lo hai messo in polvere direttamente nella panna?
Nadia3p
Nadia3p il
topino14
Interessante, ma lo hai messo in polvere direttamente nella panna?
Sì sì, ma la prossima volta vorrei miscelarlo allo zucchero e scioglierlo in un po' di latte da aggiungere poi alla panna. (Prossimo esperimento!)
topino14
topino14 il
Nadia3p
Sì sì, ma la prossima volta vorrei miscelarlo allo zucchero e scioglierlo in un po' di latte da aggiungere poi alla panna. (Prossimo esperimento!)
Grazie, sono interessata alla ricetta perché anche il mio tortagel è prossimo alla scadenza
Nadia3p
Nadia3p il
Se riesco a sformare una panna cotta senza devastarla domani pubblico la ricetta!
Nadia3p
Nadia3p il
topino14
Grazie, sono interessata alla ricetta perché anche il mio tortagel è prossimo alla scadenza
Se riesco a sformare una panna cotta senza devastarla domani pubblico la ricetta!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Si. Lonpuoi mischiare anche con succhi e liquidi vari per ottenere coperture e gelatine decorative. E ottimo!😘
esterina39
esterina39 il
mai fatto ma ora mi hai molto incuriosita... proverò sicuramente, grazie!!!
Nadia3p
Nadia3p il
topino14
Ecco se vuoi il link alla ricetta! È veramente velocissima da fare, prova anche tu e poi fammi sapere!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/panna-cotta-40
topino14
topino14 il
Nadia3p
Ecco se vuoi il link alla ricetta! È veramente velocissima da fare, prova anche tu e poi fammi sapere!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/panna-cotta-40
Grazie gentilissima
topino14
topino14 il
Nadia3p
Vista votata e salvata. Grazie