Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 19 GIUGNO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
278
2 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Bob Marley:

"Tutti nascono unici, solo alcuni continuano ad esserlo. "

Buon pomeriggio a tutte le dolcine.......

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ciao carissima dolcina,bellissima frase come sempre del resto! Sai una volta un mio amico frate parlando del fatto che I figli somigliano al papa' o alla mamma ,mi ha detto che il Signore crea e quindi rende ogni persona unica nel suo genere,certo puo' somigliare un po' all'una o all'altro ma e' una persona nuova e x questo meravigliosamente unica! A volte capita che nel cammino della vita x mancanza di amore,x sofferenza,solitudine,senso di abbandono,cattiveria e altro si finisca x perdere questa unicita'! Non dimentichiamo mai di essere un dono prezioso che come tale va ben cuustodito! Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ciao carissima dolcina,bellissima frase come sempre del resto! Sai una volta un mio amico frate parlando del fatto che I figli somigliano al papa' o alla mamma ,mi ha detto che il Signore crea e quindi rende ogni persona unica nel suo genere,certo puo' somigliare un po' all'una o all'altro ma e' una persona nuova e x questo meravigliosamente unica! A volte capita che nel cammino della vita x mancanza di amore,x sofferenza,solitudine,senso di abbandono,cattiveria e altro si finisca x perdere questa unicita'! Non dimentichiamo mai di essere un dono prezioso che come tale va ben custodito! Grazie
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Ciao carissima dolcina,bellissima frase come sempre del resto! Sai una volta un mio amico frate parlando del fatto che I figli somigliano al papa' o alla mamma ,mi ha detto che il Signore crea e quindi rende ogni persona unica nel suo genere,certo puo' somigliare un po' all'una o all'altro ma e' una persona nuova e x questo meravigliosamente unica! A volte capita che nel cammino della vita x mancanza di amore,x sofferenza,solitudine,senso di abbandono,cattiveria e altro si finisca x perdere questa unicita'! Non dimentichiamo mai di essere un dono prezioso che come tale va ben cuustodito! Grazie
Ciao dolcina, bentornata con i tuoi saggi commenti.....quanto e' vero che siamo tutti "unici" ....nel bene e nel male
Grazie .......
ERRE
ERRE il
Buona serata cara!😊
Belle parole che fanno riflettere...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Grazie dolcina carissima hai perfettamente ragione,ed il fatto di essere unici ci rende speciali senza fare chissa' quali cose straordinarie se non l'essere noi stessi! Santa notte
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Grazie dolcina carissima hai perfettamente ragione,ed il fatto di essere unici ci rende speciali senza fare chissa' quali cose straordinarie se non l'essere noi stessi! Santa notte
Concordo con te felice sabato!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona serata cara!😊
Belle parole che fanno riflettere...
Grazie infinite Erre! Buon Sabato :-)
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie infinite Erre! Buon Sabato :-)
Grazie mille!!!😊 buon sabato anche a te cara!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Concordo con te felice sabato!
Felice sabato anche a te carissima dolcina
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille!!!😊 buon sabato anche a te cara!!!
😘
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Felice sabato anche a te carissima dolcina
😘

buona serata
ERRE
ERRE il
pippa73
😘
😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
😘
Felice domenica
ERRE
ERRE il
pippa73
Felice domenica
Grazie mille!!! Anche a te cara 😊😘
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie mille!!! Anche a te cara 😊😘
Un bacio cara 😘
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Un abbraccio grandissimo!