Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 21 GIUGNO
Creata da pippa73
il
1443
2 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole di Alex Zanardi:
"Non è mai troppo tardi, si dice. Ma non è vero: prima o poi il tempo finisce. E che sia nello sport o in qualunque altro campo c’è gente a cui la vita passa davanti senza che se ne renda conto."
........preghiamo insieme per questo atleta forte e coraggioso ......buona domenica a tutte le dolcine........
"Non è mai troppo tardi, si dice. Ma non è vero: prima o poi il tempo finisce. E che sia nello sport o in qualunque altro campo c’è gente a cui la vita passa davanti senza che se ne renda conto."
........preghiamo insieme per questo atleta forte e coraggioso ......buona domenica a tutte le dolcine........
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (274)
Ho avuto la fortuna di incontrarlo ad alcuni eventi, davvero una persona straordinaria, un sorriso, una luce negli occhi, di una gentilezza indescrivibile, anche dalle piccole cose traspare.. tipo nel momento di concedersi per una foto…
quindi….
FORZA ALEX!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!!
e ancora FORZA ALEX!!!
Buona serata carissima!!!😊
#forzaAlex!!!!
Buon martedì cara Erre :-)
Sicuramente in questo percorso la famiglia e gli affetti saranno fondamentali… come lo sono stati anche 19 anni fa…
( con questo post cara hai smascherato la mia grande passione anche per i motori.. ;-P )
Grazie mille cara Pippa buon martedì anche a te!!! ;-)))
.......ma sai che non l'avrei mai detto che sei appassionata di motori?
ti auguro una buona giornata! ;-)
;-))
Ti auguro una buonissima giornata cara!!! ;-)))
ih ih ih
buona giornata, buon mese di luglio :-)
grazie mille buon inizio luglio anche a te cara!!! ;-)))
:-)
Buona serata cara!🤗😘
Auguro anche a te cara una buona giornata!!!
Quando?
La prossima volta metti un fiore tra i capelli e ti riconoscerò ........ah ah ah ah
X una volta ero arrivata poco dopo il tuo commento... di solito arrivo con ore di ritardo!!!😅
Buona serata cara!!!😘
buon sabato, buon w.e.
Vista l'ora ti auguro una buonissima cena!!😊 ciao cara😘
......buona serata cara 😘
anche tu sei una persona meravigliosa ........forte e buona.....ti auguro una serena giornata, con immenso affetto 😘
Hai sentito delle ultime novità, del trasferimento in un centro di riabilitazione! 🤞 forza Alex!!!!
Ti auguro un buon inizio di giornata cara!!!😊😘😘😘
serena notte!
hai saputo? La clinica in cui è stato trasferito Alex e' la stessa in cui sono stati curati U. Bossi e B. Arena (ricordi l'attore comico dei Fichi d'India?)....c'è da sperare in una buona riabilitazione.....
si avevo letto, sembra una clinica all'avanguardia…
hai letto l'intervista rilasciata da suo figlio?
Sembra davvero carica di speranza e positività!!!
Ti auguro una buona giornata! ;-*
no non ho ancora letto .......devo cercarla in rete .......
Buon pomeriggio!
😘
Grazie! Buon pomeriggio anche a te cara!
hai sentito le ultime......purtroppo nuovi accertamenti e situazione instabile per Alex!!!
:-(
Buon sabato sera cara!!!😘
i medici continuano a lavorare per stabilizzare la situazione complicata......mah!
Buona settimana cara :-)
Hai visto le ultime notizie.. nuovo intervento per stabilizzare la situazione....🤞💪💪💪 forza Alex!!!!!
Buona serata cara!🤗😘
mah incomincia a preoccuparmi.........
Buona serata Erre.......
La situazione sembra comunque complessa anche se dalle ultime sembra che l'abbiano stabilizzato...
Cerchiamo di essere fiduciose...
🤞🤞🤞💪💪💪
Buona serata cara Erre :-)
Chissà che fine ha fatto il mio commento...🤔me ne sono accorta oggi che non c'era...😅
Per il momento non ci sono notizie da giorni... 💪💪💪🤞🤞🤞
Buona serata cara!!!🤗😘😘😘
Leggevo di una situazione ancora instabile....forse e' per questa ragione che i medici non rilasciano i bollettini giornalieri :-(
Un abbraccio a te!
ci prepariamo x "the night fever" ih ih ih ih
Ricambio l'abbraccio... e ti auguro un buon inizio settimana!!!😘
Sarà per il prossimo W.E. 😂
buona serata cara.......
Ih ih ih
Oggi è il compleanno di Alex... quindi... forza campione!!!!
Auguro anche a te una dolcissima serata😊💖
ah ah ah ah ah ah ah
Si vede che è stata colpa della giornata lavorativa pesantina....
O la tortina🤣🤣🤣
buona giornata anche a te cara!!! ;-*
ho ascoltato al TG le ultime notizie su Alex.......e' in netto miglioramento, e' tornato a parlare, ci sono finalmente buone speranze.....
Buona serata cara, un abbraccio 💕😘
Non so se a questo punto dovevo aspettare, quando avrebbe postato Monica, per inserire in un unico post tutte le frasi...🤔 ma ormai le stavo scrivendo in un messaggio.... e le ho postate ugualmente...😂
ritenta in ogni caso
buon proseguimento di giornata