Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumQuarta bocciatura
Creata da Mario Monica
il
372
2 anni
Oggi sono state bocciata per la quarta volta.. spilla delle colazione, ciambellone allo yogurt. Mi dispiace ma credo che stavolta rinuncerò e non so neanche se valga la pena andare avanti con questa cosa, mi ero molto impegnata, ho pubblicato tante ricette da quando mi sono iscritta, mi ero appassionata. Però la quarta bocciatura considerati i tempi di risposta medi di due settimane significa rincorrere da più di un mese. Lo so che è un gioco, ma appunto per questo mi sembra anche un po' deludente che non venga premiata la costanza delle dolcine a scapito di qualche errorino. E secondo me rifare la stessa ricetta per 4volte consecutive, ripubblicarla, scrivere le motivazioni, correggersi, acquistare uno stampo da ciambella appositamente per questo concorso, credo si possa definire costanza. Al momento sono molto demotivata, credo tornerò al mio vecchio quadernino delle ricette scritto a penna.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
ci dispiace molto, l’Accademia PANEANGELI vuole essere un di più rispetto all’esperienza Dolcidee.it, un percorso che vi permetta di giocare mentre navigate sul sito, stringete amicizie con la stessa passione per la cucina e scoprite nuove ricette e segreti sia dai nostri pasticcieri che dalle Dolcine.
In quest’ottica ci auguriamo che tu possa trovare sempre soddisfazione! 🥰
Per tutte le info invece restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e se ci scriverai potremo vedere insieme la situazione ❤️
Buona giornata!
La Redazione
Non c'è la possibilità di cambiare spilla?