Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[Gioco] Una passeggiata tutte insieme 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
157
2 anni
Immaginate di uscire,
vi siete messe le scarpe comode e desiderate proprio fare il vostro giro preferito oggi e camminare.

Vedere i luoghi cari e respirare atmosfere,  semplicemente passeggiando e soffermandovi a pensare a cose belle che quei posti vi ispirano

Lasciate la vostra passeggiata nei commenti!
E se vi va descrivete cosa vedono i vostri occhi, quali sensazioni belle vi suscitano i posti che avete nel cuore! 😍

Quale spuntino dolce vi siete portate per una pausa e per ricaricare le energie per la strada del ritorno 🥰
La Redazione, golosa com'è, si porterebbe sicuramente un ciobar Fresco 😋

Sarà bello passeggiare tutte insieme e condividere ciascuna i propri scorci e paesaggi, vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo una bella giornata estiva!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Quando voglio fare una bella passeggiata vado sul lungolago... c'è molta pace, si sente il rumore dell'acqua e delle foglie degli alberi mosse dal vento. Posso vedere i cigni e le anatre nuotare beatamente e tutto diventa più semplice...non sempre mi porto uno spuntino ma,quando capita,mi porto pane e Nutella
Acilia60
Acilia60 il
siiiiiiiii che bello:)