Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Come preparate il puré di patate???

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
261
2 anni
Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Lesso le patate,le schiaccio e unisco il sale,il grana,un po'di latte e la noce moscata.
topino14
topino14 il
Ciao io faccio come Simona, ma metto anche il burro mentre ometto il parmigiano
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
dieghi.simona
Lesso le patate,le schiaccio e unisco il sale,il grana,un po'di latte e la noce moscata.
👍
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
topino14
Ciao io faccio come Simona, ma metto anche il burro mentre ometto il parmigiano
👍
adigi51
adigi51 il
anche io senza formaggio e il burro lo metto alla fine a fuoco spento ma ancora bollente così resta il suo buon sapore
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
adigi51
anche io senza formaggio e il burro lo metto alla fine a fuoco spento ma ancora bollente così resta il suo buon sapore
👍
moniquefeli
moniquefeli il
Lessate le patate le schiaccio ancora calde in una pentola dopo aver messo un po' di burro. Poi unisco sale,noce moscata e...panna da cucina e lo monto con le fruste elettriche! Diventa bello gonfio, spumoso, leggero come consistenza!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
moniquefeli
Lessate le patate le schiaccio ancora calde in una pentola dopo aver messo un po' di burro. Poi unisco sale,noce moscata e...panna da cucina e lo monto con le fruste elettriche! Diventa bello gonfio, spumoso, leggero come consistenza!
Grazie del consiglio
sabi74
sabi74 il
con la busta naturalmente! mentre se ho tempo patate lesse schiacciate,sale fino,latte e burro
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
sabi74
con la busta naturalmente! mentre se ho tempo patate lesse schiacciate,sale fino,latte e burro
👍
moniquefeli
moniquefeli il
E io ke nn l ho mai comprato quello di busta? Mi da poca fiducia...
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
moniquefeli
👍
sabi74
sabi74 il
moniquefeli
io prendo una marca nota di cui ho fiducia e mi piace, alla fine sono fiocchi di patate... certo fresco non ha paragoni!