Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[MAESTRE A ME!] Festeggiamo!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
26
270
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi entriamo nel weekend e quale discussione meglio si adatta
di un festeggiamento per tutte le nuove Maestre PANEANGELI?

Diteci nei commenti quale Spilla avete appena conquistato e
sentitevi libere di condividere la vostra Ricetta Finale!

Vedere le ricette approvate è sempre di buona ispirazione per tutte le Dolcine del forum
ed inoltre vi dà la possibilità di creare una bellissima Raccolta delle vostre ricette finali!

Diteci nei commenti se avete concluso tutte le Spille o quale sarà la vostra prossima carriera preferita!
Vi aspettiamo numerose e vi auguriamo buon weekend!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

mickycri
mickycri il
Bellissima iniziativa, io ho appena finito tutte le spille ed è stato un percorso bellissimo, non saprei dire quale spilla mi è piaciuta di più perché ognuna mi ha insegnato una cosa nuova. Comunque, più tardi cercherò di sceglierne una e postarla qui. Grazie Redazione per le vostre bellissime iniziative e i fantastici regali che adesso aspettiamo con ansia, così come aspettiamo la ripresa di nuovi progetti.
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno cara Redazione ☺
Qualche giorno fa la mia ricetta della Crostata cappuccino https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-cappuccino-61 per la spilla Dolci golosi è stata approvata 😊💖
Per concludere mi manca la spilla Torte di compleanno, non vedo l'ora di cimentarmi nella preparazione di quest'ultima ricetta finale ☺
Buona giornata!
immagine risposta 14845310
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie di ❤ redazione !!! Piano piano ho terminato tutte la spille 🎉🎉🎉felicissima di aver raggiunto questo traguardo....ho concluso con la (spilla di compleanno) la cream tart 🍓🍒https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-57
immagine risposta 14845393
mirydom
mirydom il
Buongiorno redazione! Io ho ottenuto qualche settimana fa la spilla “occasioni speciali” ecco il link della ricetta
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frollini-farciti-frollini-felici
Ho già inviato la ricetta per la mia ultima spilla dolci golosi e aspetto il risultato 🤞🏻
immagine risposta 14845423
sanaki
sanaki il
Buongiorno redazione e dolce community.
L'ultima spilla che ho conquistato è stata quella delle torte di compleanno con la cream tart. Con questa ho concluso l'Accademia, prima alla quale partecipo tra l'altro. Mi sono tanto divertita perché mi sono destreggiata anche con ricette mai fatte prima. Peccato solo che l'accademia sia finita così presto. Naturalmente continuerò ad essere attiva postando commenti e nuove ricette.

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-primavera-1
immagine risposta 14845435
Acilia60
Acilia60 il
buonabitacolo
Grazie di ❤ redazione !!! Piano piano ho terminato tutte la spille 🎉🎉🎉felicissima di aver raggiunto questo traguardo....ho concluso con la (spilla di compleanno) la cream tart 🍓🍒https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-57
[immagine]
Bellissima complimmenti😊
angelap68
angelap68 il
Home › Ricette › Ricette delle Dolcine › Crostata cappuccino
Questo è il link della mia crostata cappuccio in attesa di giudizio😉🤞....IV spilla.(speriamo bene)
angelap68
angelap68 il
angelap68
Questo è il link della mia crostata cappuccio in attesa di giudizio😉🤞....IV spilla.(speriamo bene)
immagine risposta 14845489
pippa73
pippa73 il
sanaki
L'ultima spilla che ho conquistato è stata quella delle torte di compleanno con la cream tart. Con questa ho concluso l'Accademia, prima alla quale partecipo tra l'altro. Mi sono tanto divertita perché mi sono destreggiata anche con ricette mai fatte prima. Peccato solo che l'accademia sia finita così presto. Naturalmente continuerò ad essere attiva postando commenti e nuove ricette.

[immagine]
Ciao Sanaki,
e' molto bella questa cream tart......sembra una cornice.....ci vedrei bene la foto di un fidanzato ;-)
fulmy
fulmy il
Io devo terminare quella per la colazione, il ciambellone. Appena riesco invio 🤪 cmq l'accademia è davvero un'iniziativa favolosa
P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione, la mia strada è lunga ancora per raggiungere tutte le spille, spero di farcela prima o poi. Fino ad oggi ho solo conquistato la spilla compleanni, ed è stata una vera soddisfazione! Ora ho quasi completato la spilla bambini, devo solo fare i trancerti e carico la ricetta e poi 🤞🤞🤞dopo non so quale spilla scegliere forse colazione.
Cmq ecco il link della mia cream tart
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-48
immagine risposta 14845557
buonabitacolo
buonabitacolo il
Acilia60
Bellissima complimmenti😊
Grazie ❤
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki

[immagine]
Ciao Sanaki! la tua cornice di cream tart è bellissima.....mi fa piacere sentirti!! 💜.anch'io ho concluso l'accademia ....
fede.lip
fede.lip il
Cara Redazione, io aspetto risposta per la ricetta finale Occasioni Speciali, per concludere l’Accademia mi manca Compleanni e Salati Sfiziosi 😀 mi sono divertita tantissimo insieme a voi e ho imparato tanto 😀 una bellissima esperienza!
Mario Monica
Mario Monica il
Sono carinissimi, in bocca al lupo
Acilia60
Acilia60 il
buonabitacolo
Grazie ❤
Buona domenica😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Acilia60
Buona domenica😊
Felice domenica anche a te'!!😘
Acilia60
Acilia60 il
buonabitacolo
Felice domenica anche a te'!!😘
😊
sanaki
sanaki il
pippa73
Ciao Sanaki,
e' molto bella questa cream tart......sembra una cornice.....ci vedrei bene la foto di un fidanzato ;-)
Ciao Pippa,
Grazie mille. Anche la cream tart è stata la prima versione in assoluto.
Eh già, al mio ragazzo è piaciuta tanto anche se l'ha vista solo in foto per via della quarantena.
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Ciao Sanaki! la tua cornice di cream tart è bellissima.....mi fa piacere sentirti!! 💜.anch'io ho concluso l'accademia ....
Ciao Buonabitacolo.
Grazie mille e ancora complimenti anche a te.
Ora che facciamo?
Nadia3p
Nadia3p il
Ciao a tutte, io sto aspettando l'approvazione della cream Tart per la spilla torte di compleanno...nel frattempo però oggi l'abbiamo mangiata per il compleanno di mio papà! Spero di poter postare presto il link se verrà approvata!! Dita incrociate!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Ciao Buonabitacolo.
Grazie mille e ancora complimenti anche a te.
Ora che facciamo?
Grazie Sanaki sempre gentilissima!!💜Be'.....adesso che facciamo? sicuramente restiamo quando è possibile attive in questa bellissima comunity!!!!👍😘🙋‍♀️❤
buonabitacolo
buonabitacolo il
Nadia3p
Ciao a tutte, io sto aspettando l'approvazione della cream Tart per la spilla torte di compleanno...nel frattempo però oggi l'abbiamo mangiata per il compleanno di mio papà! Spero di poter postare presto il link se verrà approvata!! Dita incrociate!!
Bravissima !!in bocca al lupo ....sicuramente la tua crem tart verrà approvata🤞🤞🤞auguri al tuo papà🎂
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Grazie Sanaki sempre gentilissima!!💜Be'.....adesso che facciamo? sicuramente restiamo quando è possibile attive in questa bellissima comunity!!!!👍😘🙋‍♀️❤
Prego, figurati è quello che penso.
Si certo e continuiamo a viverla.
Buona giornata 😃
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Prego, figurati è quello che penso.
Si certo e continuiamo a viverla.
Buona giornata 😃
Buon inizio settimana!!!👍
sanaki
sanaki il