Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Zucchine

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
336
2 anni
Come le preparate le zucchine???

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

clarystellina
clarystellina il
Io le preparo in vari modi lesse, in padella con un filo d'olio e dado vegetale, al forno ripiene di cipolla, con la pasta zucchine e pesto.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clarystellina
Io le preparo in vari modi lesse, in padella con un filo d'olio e dado vegetale, al forno ripiene di cipolla, con la pasta zucchine e pesto.
👍
Mario Monica
Mario Monica il
Alla scapece, grigliate, una bella torta di zucchine, in un risotto con i fiori, tagliate sottili per fare le chips al forno... Ci sono mille modi
mickycri
mickycri il
Ci sono tante possibilità ma a casa mia le amiamo fritte
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
mickycri
Ci sono tante possibilità ma a casa mia le amiamo fritte
👍
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Mario Monica
Alla scapece, grigliate, una bella torta di zucchine, in un risotto con i fiori, tagliate sottili per fare le chips al forno... Ci sono mille modi
👍
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io le faccio grigliate e poi le condisco con olio e un mix di erbe tritate
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
dieghi.simona
Io le faccio grigliate e poi le condisco con olio e un mix di erbe tritate
Grazie devo provare
mirydom
mirydom il
Ciao, io preparo il pesto di zucchine saltandole in padella con un filo d’olio, cipolla e basilico, frullo tutto e con la cremina condisco la pasta, aggiungo infine formaggio grattugiato e semi di girasole tostati... piace anche a mio figlio che non mangia verdure 😁
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
mirydom
Ciao, io preparo il pesto di zucchine saltandole in padella con un filo d’olio, cipolla e basilico, frullo tutto e con la cremina condisco la pasta, aggiungo infine formaggio grattugiato e semi di girasole tostati... piace anche a mio figlio che non mangia verdure 😁
Da provare 👍
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Io le adoro in tutti i modi, ma le mie preferite sono ripiene.
taglio a metà, svuoto un po' dai semini e metto panna, scamorza e prosciutto a dadini, metti in forno 10 minuti e sono buonissime!!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
nicolelorenzoni
Io le adoro in tutti i modi, ma le mie preferite sono ripiene.
taglio a metà, svuoto un po' dai semini e metto panna, scamorza e prosciutto a dadini, metti in forno 10 minuti e sono buonissime!!
Le devo provare 👍
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
👍
esterina39
esterina39 il
ciao, io di solito le faccio solo bollite, tagliate a fettine e poi condite con olio, sale e aceto...
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
esterina39
ciao, io di solito le faccio solo bollite, tagliate a fettine e poi condite con olio, sale e aceto...
👍
fran001
fran001 il
Oggi le ho messe in un tortino.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
fran001
Oggi le ho messe in un tortino.
👍
Leofor
Leofor il
Io ci faccio la frittata