Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUna verità
Creata da giuliamassimo20@gmail.com
il
448
2 anni
Questa frase mi ha colpito molto, credo che cmq sia una verità. Chissà magari piace anche a voi:
I VERI AMICI SONO COME LE STELLE. PUOI RICONOSCERLI SOLO QUANDO È BUIO INTORNO A TE.
BOB MARLEY
I VERI AMICI SONO COME LE STELLE. PUOI RICONOSCERLI SOLO QUANDO È BUIO INTORNO A TE.
BOB MARLEY
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (57)
.
Lei ha smesso di essere mia amica nel momento in cui mi ha detto certe cose. Arriva un punto in cui non riesci più a passare sopra le cose, un punto di rottura.
Grazie, auguro lo stesso a te e buona settimana 😃
Credo che il nostro errore sia stato quello di essere troppo disponibili e si sono approfittate di noi. Io non sopporto le persone pettegole e le male lingue, anche io sono sicura che questa si inventa cose su di me e mi sparla dietro ma credo che fregarsene come dici tu sia la cosa migliore altrimenti ci si rovina solo umore e giornate. Dobbiamo pensare che sono solo persone invidiose di noi perché abbiamo cose che loro non hanno.
Eh purtroppo mi è capitato altre volte di avere a che fare con persone che all'anagrafe sono più grandi di me ma di cervello proprio no.
Grazie, si sono altruista e come mi dice qualche vero amico anche troppo a volte e anche con persone che non lo meriterebbero ma io non riesco proprio ad abbassarmi al livello di crudeltà di certa gente.
Grazie e un abbraccio anche a te.
Buona domenica.
Anche io non ne sento la mancanza, anzi.
Buona serata.
Grazie e buona serata a te.