Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicetta finale spilla Accademia
Creata da Juicy
il
452
2 anni
Buongiorno Redazione, ho inserito più di una settimana fa la ricetta finale dei biscotti relativi alla spilla dell'Accademia "La Colazione e Torte di compleanno", ma non ho più avuto esito di nulla, rispetto alle volte precedenti in cui invece ricevevo la risposta entro pochi giorni. Vorrei sapere se è pervenuta o se devo rifarla.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Non temete Dolcine, verifichiamo tutte le vostre magnifiche ricette finali singolarmente, per questo impieghiamo una tempistica variabile rispetto alle altre notifiche di carriera PANEANGELI, state partecipando in tante e ci riempie di gioia!
Grazie per la dolce pazienza!
La Redazione
Pensavo solo di aver sbagliato qualcosa io nel caricare la ricetta, poiché le volte precedenti avevo ricevuto conferma in breve tempo.
Nessun problema 👍 aspetto certamente tutto il tempo necessario, l'importante è che la ricetta sia pervenuta, mi interessava solo questo 👌👌👌🥰🥰🥰🥰💖💖💖💖💖
Nessun problema, come ho scritto a Simpa 🥰 mi interessava solo sapere di non aver sbagliato nulla, e che la ricetta fosse pervenuta correttamente. Va benissimo tutto il tempo necessario per le verifiche 👍
Grazie per la disponibilità e cortesia 🌹🌹🌹
🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Grazie mille 🤗🤗🤗🤗🤗
Sei sempre tanto cara e gentilissima 💕💕💕💕💕💕
🌹🌹🌹🥰🥰🥰💐💐💐🌺🌻🌼🌷🌈🌈🌈
Sei davvero splendida ☀️☀️☀️☀️🌻🌻🌻🌻🌻🌺💐🥰💕💖🤗🤗🤗🌈🌈🌈🌈🌈
Grazie di esserci ♥️ e per tutto ciò che fai 😍😍😍😍😍 Sei speciale, davvero! 💐💐💐💐💐💐
Ti aspettiamo!
La Redazione