Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPunteggio
Creata da nicolelorenzoni
il
282
2 anni
Buonasera a tutte!
Non so se qualcuna aveva già sollevato la questione, ho cercato ma non ho trovato nulla.
Non sarebbe un'idea carina che nella notifica esca sia il nome che il punteggio che è stato assegnato?
Mi è successo parecchie volte che subito dopo avere pubblicato una ricetta ricevessi la notifica che avevo ricevuto un voto, sempre negativo di 1 muffin, all'inizio ho pensato fosse qualcuno che ha cliccato per errore ma poi ho notato che la cosa si è ripetuta.
Non voglio pensare che qualcuna si comporti in maniera disonesta, ma sarebbe carino vedere chi assegna per i voti per avere anche motivo di confronto su cosa magari non è stato apprezzato.
È successo ad altre questo spiacevole episodio? Grazie mille e buona serata!
Non so se qualcuna aveva già sollevato la questione, ho cercato ma non ho trovato nulla.
Non sarebbe un'idea carina che nella notifica esca sia il nome che il punteggio che è stato assegnato?
Mi è successo parecchie volte che subito dopo avere pubblicato una ricetta ricevessi la notifica che avevo ricevuto un voto, sempre negativo di 1 muffin, all'inizio ho pensato fosse qualcuno che ha cliccato per errore ma poi ho notato che la cosa si è ripetuta.
Non voglio pensare che qualcuna si comporti in maniera disonesta, ma sarebbe carino vedere chi assegna per i voti per avere anche motivo di confronto su cosa magari non è stato apprezzato.
È successo ad altre questo spiacevole episodio? Grazie mille e buona serata!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
quando ricevi un solo muffin il motivo più frequente non è il non apprezzamento della ricetta, ma la convinzione o l'errore di molte new entry che prima di prendere dimestichezza con il sito forse pensano che per assegnare i voti basti cliccare la prima iconcina dei Muffin.
Grazie per il suggerimento e non temere! Vedrai che chi apprezza la ricetta solitamente lascia anche un bel commento <3
La Redazione
Buona giornata 😘
Quindi vai avanti non ti preoccupare di chi non apprezza.....se per gusto ok.....se è per disprezzo....vai oltre. Non ti curar di ciò che non piace ad altri,! Tu sai di valere, continua orgoglioso in quello che fai! Non preoccuparti di ciò che non si vede o non si sa, è in più e per me non esiste, dico io.💪😘