Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Ciò che vi rende orgogliose🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
166
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

In pasticceria, ma come per tutte le passioni di vita, il motore più forte è la soddisfazione

È quella carica che ci permette di desiderare di evolvere e imparare, è quella bella sensazione che cerchiamo di ritrovare ad ogni esperienza!

Proprio per provarla ci mettiamo alla prova 😍

Se vi va raccontateci nei commenti qual'è stata la prima soddisfazione che avete provato per questa passione!

Non esitate a comdividere la ricetta di cui andate più fiere caricata su Dolcidee.it

Semtitevi libere di descrivere in commento quale altra passione o esperienza di vita vi rende orgogliose ogni giorno!

Sarà bello conoscerci nei commenti e scoprirci sempre più vicine 🥰

Vi ricordiamo la Sfida Culinaria in corso, è l'occasione giusta per tuffarvi, mettervi alla prova giocando liberamente e caricarvi grazie anche ai complimenti delle amiche Dolcine ❤️

Un abbraccio a tutte! 
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

angy136
angy136 il
La mia soddisfazione più grande è stata quando ho fatto della mia passione anche il mio lavoro!❤️
Cirilla.91
Cirilla.91 il
La mia è stata quando ho fatto la torta a 2 piani con cioccolato bianco come farcitura pan di Spagna al cacao e decorata con panna montata e decorazioni di zucchero e cioccolato
P.Enza
P.Enza il
La mia soddisfazione più grande è stata quando ho fatto la torta a 3 piani, non ero brava come oggi ma ho lasciato tutti a bocca aperta ricevendo tanti complimenti. Poi ogni volta che faccio qualcosa di nuovo e do il meglio è sempre una soddisfazione quando vedi che gli altri apprezzano non solo per l' occhio ma anche per il palato.