Il forum dolcidee

Torna al Forum
giuliamassimo20@gmail.com

Ricetta approvata

Creata da giuliamassimo20@gmail.com il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
37
325
2 anni
Sono molto felice, la mia ricetta delle pizzette per l'aperitivo è stata approvata. Un grazie particolare alle dolcine che mi hanno consigliato come proseguire anche se non compariva la ricetta a fine video. Un grosso abbraccio 😘😘😘

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (37)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Complimenti🎉
giuliamassimo20@gmail.com il
dieghi.simona
Complimenti🎉
Grazie!😘
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti! vado a vedere e votare le tue pizzette
P.Enza
P.Enza il
Complimenti maestra 👏👏😘🤗
P.Enza
Complimenti maestra 👏👏😘🤗
Grazie!!!😘
P.Enza
Complimenti maestra 👏👏😘🤗
Graziee!!!😘
Orsetta1
Orsetta1 il
Complimenti! vado a votarle
Orsetta1
Complimenti! vado a votarle
Grazie😘
Milenanurse
Milenanurse il
Complimenti 👏🏻👏🏻
Marta701970
Marta701970 il
Bravissima maestra Giulia e bellissime le tue pizzette che ho già votato! E' sempre una bella soddisfazione raggiungere il traguardo spilla! E ora che spilla farai?
Marta701970
Bravissima maestra Giulia e bellissime le tue pizzette che ho già votato! E' sempre una bella soddisfazione raggiungere il traguardo spilla! E ora che spilla farai?
Grazie Marta, sei sempre molto carina e gentile con me. Ancora non mi permette di scegliere la prossima spilla, forse perché non ho il punteggio adeguato per affrontare le prove. Non ho ancora ben capito come funziona la cosa. Ti mando un abbraccio e ti auguro buona giornata. 🌈🌅😘
Milenanurse
Complimenti 👏🏻👏🏻
Grazie. Buona giornata 😘
annun49
annun49 il
complimenti
Marta701970
Ciao Marta non ci credo, il sito mi ha appena chiesto qual è la spilla che voglio ottenere. Ho scelto Occasioni Speciali. Sono molto contenta😘
annun49
complimenti
Grazie😘
annun49
annun49 il
buona giornata
Marta701970
Marta701970 il
Grazie Marta, sei sempre molto carina e gentile con me. Ancora non mi permette di scegliere la prossima spilla, forse perché non ho il punteggio adeguato per affrontare le prove. Non ho ancora ben capito come funziona la cosa. Ti mando un abbraccio e ti auguro buona giornata. 🌈🌅😘
La cosa è reciproca: anche tu sei sempre carinissima nei miei confronti: facci sapere la tua prossima scelta! Buon proseguimento e buona giornata!
Marta701970
Marta701970 il
Ciao Marta non ci credo, il sito mi ha appena chiesto qual è la spilla che voglio ottenere. Ho scelto Occasioni Speciali. Sono molto contenta😘
Allora sono in ottima compagnia perchè anch'io ho scelto occasioni speciali! In bocca al lupo!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Bravissima maestra! Corro a votare!! Ora per che spilla concorrerai?
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
laur-233.-233.
Ho deciso occasioni speciali, non pensavo si attivasse così presto, invece mi ha richiesto quasi subito di poter scegliere, sono molto contenta. Devo però andare in cerca delle decorazioni di zucchero che per la cream tart non ho trovato, infatti ho usato quelle di cioccolato. Vediamo🙄. Comunque Grazie sei gentilissima. Ti auguro una splendida giornata😘
Marta701970
Allora sono in ottima compagnia perchè anch'io ho scelto occasioni speciali! In bocca al lupo!
Ok. Io però devo reperire qualche ingrediente e sono alla prima lezione spero di poterli trovare. Cmq in bocca al lupo anche a te, ma sono certa che andrà tutto bene.😘
Marta701970
La cosa è reciproca: anche tu sei sempre carinissima nei miei confronti: facci sapere la tua prossima scelta! Buon proseguimento e buona giornata!
😘Buonissima giornata anche a te🌅🌈
la-32.bianca
la-32.bianca il
BRava :)
la-32.bianca
BRava :)
Ti ringrazio👍😘
kaila31
kaila31 il
Complimenti
kaila31
Complimenti
Grazie. Piacere di conoscerti 😘
Marta701970
Marta701970 il
Grazie Giulia: 2 stelline nella stessa giornata mi rendono euforica! Buon fine settimana e buon proseguimento tra le dolcine!
Marta701970
Grazie Giulia: 2 stelline nella stessa giornata mi rendono euforica! Buon fine settimana e buon proseguimento tra le dolcine!
Grazie Marta. Sei sempre pronta e disponibile, gentile. Ringrazio te per il riscontro che dai. Sicuramente con persone come te e con le altre bravissime dolcine il percorso nell'accademia per me è mòlto piacevole. Sei molto propositiva e penso che le persone come te debbano trovare un riscontro positivo almeno qui, almeno con me, all'esterno nn sempre è così. Cmq un forte abbraccio e grazie per i tuoi voti😘🌝🌈
Marta701970
Marta701970 il
Grazie Marta. Sei sempre pronta e disponibile, gentile. Ringrazio te per il riscontro che dai. Sicuramente con persone come te e con le altre bravissime dolcine il percorso nell'accademia per me è mòlto piacevole. Sei molto propositiva e penso che le persone come te debbano trovare un riscontro positivo almeno qui, almeno con me, all'esterno nn sempre è così. Cmq un forte abbraccio e grazie per i tuoi voti😘🌝🌈
Grazie per i complimenti! E' comunque per me motivo di piacere soffermarmi a leggere ricette interessanti e quando vedo dolcine disponibili, attente e aperte mi invoglio ancor di più a dare il mio contributo nel leggere e votare le loro ricette! Sei gentilissima oltre che dolcina provetta e ricambio l'abbraccio!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
👏👏👏
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
👏👏👏
silvia.galatolo
👏👏👏
Grazie Silvia. 😘💋
silvia.galatolo
👏👏👏
👍🌝🌈🌅 Buon fine settimana.😘
Marta701970
Grazie per i complimenti! E' comunque per me motivo di piacere soffermarmi a leggere ricette interessanti e quando vedo dolcine disponibili, attente e aperte mi invoglio ancor di più a dare il mio contributo nel leggere e votare le loro ricette! Sei gentilissima oltre che dolcina provetta e ricambio l'abbraccio!
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Dolcima
Dolcima il
👏👏👏
Dolcima
👏👏👏
Grazie. Un abbraccio e buon fine settimana 😘