Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Il PIC-NIC delle Dolcine ☀️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
214
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come ormai è tradizione, nel periodo estivo ci regaliamo
un PIC-NIC virtuale con tutta la Community! 🤩

Immaginate che bellezza trovarci tutte insieme su un grande prato in montagna
o riunite in spiaggia all'ombra di teli bianchi sistemati per l'occasione!

Ciascuna di voi può pensare di portare il proprio cavallo di battaglia
per regalare alle amiche Dolcine un assaggio, dolce o salato,
che trasmetta loro tutta la passione per la cucina e l'affetto per la loro amicizia! 🥰

Descrivete nei commenti come e dove immaginate questo speciale evento
ma soprattutto con quale tra le vostre ricette migliori partecipereste! 😋

Dolce o salata?
Già da questa scelta passerà la vostra personalità estiva!🍉

Prepariamo dunque insieme questo magico banchetto!
Sarà divertente e creerà spunti ed ispirazione anche per chi sta organizzando gite con la famiglia
o uscite con i bambini, che sono i nostri migliori giudici quando si tratta di merende!😍

Inizia la Redazione disponendo sul banchetto
tantissime golose Tigelle allo Yogurt
Che ne pensate?

Vi aspettiamo numerose!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

P.Enza
P.Enza il
Buon pomeriggio redazione, mi piace l' idea di questo PIC NIC 🤩🤩 c'è la mia bimba che farebbe tutti i giorni un pic nic, in giardino, sul terrazzo, in auto, a volte anche da una stanza all' altra di casa lo propone😂😂😂😂cmq con la mia famiglia adoriamo fare i Pic nic in spiaggia o in dei posti dove c'è da godersi la natura. Il nostro pranzo a sacco in quel caso è insalata di riso se vogliamo un primo piatto oppure molto più comodo panini o pucce condite a piacere. Dalle mie ricette pubblicate c' è qualcosa di molto colorato che è ottima per un pic nic i miei cornetti salati da condire a proprio gusto
Ecco il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/coloriamo-la-vita-cornetti-salati-ricetta-bimby
immagine risposta 14847751
topino14
topino14 il
Buonasera, anche a me piace molto fare i pic nic. Di solito porto insalata di riso/pasta o panini /focaccia farciti, anche se in questa occasione difficilmente mi metto a prepare il pane o la focaccia. Acquisto pronto e farcisco.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io vorrei fare un picnic sulla spiaggia con tanto di falò,musica e il mio mitico tiramisù 😍